Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ciuccio2000

Error: Could Not Load Template "hookvcard"

Recommended Posts

Prima di tutto, mi sembra strano che nessuno abbia già notato ciò che sto per riportare. Se sì, mi scuso cordialmente per il post inutile.

Avete presente la "tendina" che si apre posizionando il cursore sul nome di un utente, contenente varie informazioni di esso? Ecco, c'è una cosa strana da un po' di tempo:

2vvizvn.png

Mi son fatto un giretto su qualche discussione e mi sembra ci sia su tutti gli utenti.

Cos'è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di tutto, mi sembra strano che nessuno abbia già notato ciò che sto per riportare. Se sì, mi scuso cordialmente per il post inutile.

Avete presente la "tendina" che si apre posizionando il cursore sul nome di un utente, contenente varie informazioni di esso? Ecco, c'è una cosa strana da un po' di tempo:

2vvizvn.png

Mi son fatto un giretto su qualche discussione e mi sembra ci sia su tutti gli utenti.

Cos'è?

Cosa c'era prima la posto di quello? Non lo ricordo...

Comunque lo fa anche a me, sembrerebbe quasi che sia saltato un qualche file dalla piattaforma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa c'era prima la posto di quello? Non lo ricordo...

Comunque lo fa anche a me, sembrerebbe quasi che sia saltato un qualche file dalla piattaforma.

Se non ricordo male, non c'era assolutamente niente. È stato aggiunto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora cliccando sul megafono verranno visualizzati tutti i nostri messaggi che abbiamo fatto in shout :zizi:

Meep!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto buona questa cosa del megafono :33

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.