Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Xdrake

Minecraft Non Funziona

Domanda

Ciao a tutti sono nuovo mi chiamo Andrea ed ero già pronto a comprare minecraft ma provando la demo e provando un launcher che mi ha dato un mio amico non parte anzi mi spegne il computer Oo. Prima di comprarlo voglio accertarmi che il mio computer regga il gioco o che altro chi mi può aiutare??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18 risposte a questa domanda

Recommended Posts

e un download...cosa vuol dire?? vediamo di essere più precisi se si vuole essere aiutati...

quello dove ho tentato di provare la demo lo scaricato www.minecraft.net (ho creato un account) ma quando schiaccio play demo mi si ferma a 4/5 di barra e non carica piu,allora ho provato a giocare alla demo direttamente dal sito www.minecraft.net e da li (http://minecraft.net/demo) e li mi spegne il computer e riaccende e si riaccende da solo come la launcher inviatami dal mio amico grazie in anticipo per le risp :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta che cerchi guide, minecraft è scoperta i crafting devi impararteli e devi capire come funziona ogni oggetto, questa è la base per usare mod complicate come la buildcraft.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie ho messo freccia verde *_^ e la prima notte riesco a sopravvivere ma dopo non trovo ferro,lana,etc etc

Costruisciti un piccone inizia a scavare e troverai del ferro prendi anche del carbone costruisciti una fornace fondi il ferro crea un tosapecore xD e prendi la lana il problema tuo sta nel come faccio a costruire sti oggetti? semplice----->http://www.minecraftwiki.net/wiki/Crafting/it

Quello è in italiano ed è da un po che non lo aggiornano quì in inglese è completo ;) http://www.minecraftwiki.net/wiki/Crafting/Blocks E ANCHE http://www.minecraftwiki.net/wiki/Crafting/Items

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda su internet io devo iniziare una serie sul canale solo che sto fcendo altri video ma ti consiglio di cercare su youtube minecraft come sopravvivere la prima notte e da li vai avanti e capirai pian piano ;)

P.s. sul forum c'è un sistema di reputazione vedi in basso a destra duwe frecce una rossa e una verde servono a ringraziare la persona che ti è stata di aiuto se ti sono stato di aiuto e se vuoi clicca su quella verde per ringraziarmi....Grazie :D

grazie ho messo freccia verde *_^ e la prima notte riesco a sopravvivere ma dopo non trovo ferro,lana,etc etc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie ultima e poi smetto con le domande :D ma server o tutorial per nabazzi come me ce ne sono??sembro lontano anni luce da quelli che fanno i video su youtube OO

Guarda su internet io devo iniziare una serie sul canale solo che sto fcendo altri video ma ti consiglio di cercare su youtube minecraft come sopravvivere la prima notte e da li vai avanti e capirai pian piano ;)

P.s. sul forum c'è un sistema di reputazione vedi in basso a destra duwe frecce una rossa e una verde servono a ringraziare la persona che ti è stata di aiuto se ti sono stato di aiuto e se vuoi clicca su quella verde per ringraziarmi....Grazie :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il multiplayer vai su inserisci server rinomu e metti l ip

Per i crafting scrivi su google minecraft crafting ;)

grazie ultima e poi smetto con le domande :D ma server o tutorial per nabazzi come me ce ne sono??sembro lontano anni luce da quelli che fanno i video su youtube OO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potete chiudere grazie ho risolto col nuovo comp ho comprato il gioco e funziona ma come faccio per giocare multiplayer e per conoscere i crafting e altra roba?

Per il multiplayer vai su inserisci server rinomu e metti l ip

Per i crafting scrivi su google minecraft crafting ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potete chiudere grazie ho risolto col nuovo comp ho comprato il gioco e funziona ma come faccio per giocare multiplayer e per conoscere i crafting e altra roba?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi scusate se vi rompo ancora :D ma oggi e arrivato il computer nuovo a mio fratello,nuovo di pacca.ho provato a gioca con la demo ma niente.Sapete se per caso la demo a qualche probelma???? o puo esser il mio account?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, non è per niente normale come comportamento...

ti consiglio un bello scan del computer per analizzare che tu non abbia preso qualche virus... come sospetto...

oppure prova a vedere se hai installato java...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non utilizzare il launcher che ti ha dato il tuo amico , fa schifo. Scarica il launcher ufficiale dal sito minecraft.net se non l'hai gia fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e un download...cosa vuol dire?? vediamo di essere più precisi se si vuole essere aiutati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto scusatemi non so come mai si sono aperte due discussioni OoOo

Dai le specifiche.

Sicuramente il launcher è per minecraft SP, quindi su questo non ti posso aiutare visto che il forum non supporta la pirateria.

si in effetti leggendo quello del mio amico ce scritto SP ma la prova demo lo scaricata dal sito ufficiale

in che senso ti si spegne il computer?? ma l'hai installato correttamente o hai fatto semplicemente copia\incolla del file che ti ha dato il tuo amico?

se riportassi l'errore che ti viene fuori sarebbe meglio per capire...

e un download e il computer si spegne e riaccende da solo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi riferivo al launcher....non alla demo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in che senso ti si spegne il computer?? ma l'hai installato correttamente o hai fatto semplicemente copia\incolla del file che ti ha dato il tuo amico?

se riportassi l'errore che ti viene fuori sarebbe meglio per capire...

Non deve installare, minecraft necessità solo del launcher e non di un .exe da installare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in che senso ti si spegne il computer?? ma l'hai installato correttamente o hai fatto semplicemente copia\incolla del file che ti ha dato il tuo amico?

se riportassi l'errore che ti viene fuori sarebbe meglio per capire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono nuovo mi chiamo Andrea ed ero già pronto a comprare minecraft ma provando la demo e provando un launcher che mi ha dato un mio amico non parte anzi mi spegne il computer Oo. Prima di comprarlo voglio accertarmi che il mio computer regga il gioco o che altro chi mi può aiutare??

Dai le specifiche.

Sicuramente il launcher è per minecraft SP, quindi su questo non ti posso aiutare visto che il forum non supporta la pirateria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.