Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vordak

Le Migliori Custom Map

Recommended Posts

Non posso inserire la mia serie di custom map l'Hotel Infetto , ma almeno posso chiedervi di provarla ? trovate il link dei tre episodi alla fine della mia firma

Non fate post inutili ,se volete rispondete proponendo una mappa, ma non di provare la vostra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Titolo mappa: Luke-ladro con stile: il diamante gigante

Tipologia:puzzle

Breve discrezione della mappa:una bella ambientazzione con una trama davvero divertente

Link della mappa:http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/30873-puz-luke-ladro-con-stile-il-diamante-gigante/page__hl__%2Bluke+%2Bladro+%2Bcon+%2Bstile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate per il link ma non so come inserirlo corettamente xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Titolo mappa: Luke-ladro con stile: il diamante gigante

Tipologia:puzzle

Breve discrezione della mappa:una bella ambientazzione con una trama davvero divertente

Link della mappa:http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/30873-puz-luke-ladro-con-stile-il-diamante-gigante/page__hl__%2Bluke+%2Bladro+%2Bcon+%2Bstile

oh be... non sono degno... è una mappa che ho fatto ancora all'epoca della 1.2.5 perciò non è all'altezza delle altre... cmq grazie per avermi preso in considerazione!

al momento scrivo dal cell percui ho qualche difficoltà ma appena posso voterò anch'io una mappa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh be... non sono degno... è una mappa che ho fatto ancora all'epoca della 1.2.5 perciò non è all'altezza delle altre... cmq grazie per avermi preso in considerazione!

al momento scrivo dal cell percui ho qualche difficoltà ma appena posso voterò anch'io una mappa...

Invece sei piu che degno, a parere mio questa è la mappa piu bella a qui io abbia giocato :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

black ops 2 deve ancora uscire comunque nessuno Sa come ha fatto a fare quei circuiti?

Lo so io... Lo so iooooo xD

Qualcuno mi ha detto di fare una guida ai circuiti di Kino der Miner... ma non so se ne vale la pena considerando che alcuni sono basati sul codice binario o altre cose un po' più complesse :P Magari se Carb è d'accordo spieghiamo i circuiti insieme ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so io... Lo so iooooo xD

Qualcuno mi ha detto di fare una guida ai circuiti di Kino der Miner... ma non so se ne vale la pena considerando che alcuni sono basati sul codice binario o altre cose un po' più complesse :P Magari se Carb è d'accordo spieghiamo i circuiti insieme ^_^

ero io comunque la parte che mi interessa di più è come fai a fare i meccanismi che vengono pagati con livelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Titolo Mappa: I misteri di snowcity

Tipologia di mappa[Parkour-Puzzle-PvP-Survival ecc]: adventure

Breve descrizione della mappa:non è molto lunga ma ben costuita.

Link alla discussione della mappa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Titolo Mappa: I misteri di snowcity

Tipologia di mappa[Parkour-Puzzle-PvP-Survival ecc]: adventure

Breve descrizione della mappa:non è molto lunga ma ben costuita.

Link alla discussione della mappa:http://minecraftital...ri-di-snowcity/

Mi dispiace ma non è valida non puoi proporre le tue mappe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma non è valida non puoi proporre le tue mappe.

a ok scusa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso consigliare di aggiungere al template anche l'autore\gli autori della mappa? Per la gloria :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso suggerire di prendere in considerazione anche la reputazione sul forum della mappa? non lo dico per me, è un modo oggettivo di valutare le custom sulla base di un "consenso popolare"; io adesso potrei proporre la carta igienica e la cacca, e a rigor di logica dovrebbe essere presa in considerazione e non essere contestata...

ed è anche più veloce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[b]Titolo Mappa[/b]:Il tesoro del triango

[b]Tipologia di mappa[Parkour-Puzzle-PvP-Survival ecc][/b]: Survival Adventure

[b]Breve descrizione della mappa[/b]:Belissima mappa adventure anche il finale

[b]Link alla discussione della mappa[/b]:http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/25861-advsurv-il-tesoro-del-triangolo-v10-8400-downloads/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[b]Titolo Mappa[/b]:Il tesoro del triango

[b]Tipologia di mappa[Parkour-Puzzle-PvP-Survival ecc][/b]: Survival Adventure

[b]Breve descrizione della mappa[/b]:Belissima mappa adventure anche il finale

[b]Link alla discussione della mappa[/b]:http://minecraftital...8400-downloads/

Presa in considerazione.

posso suggerire di prendere in considerazione anche la reputazione sul forum della mappa? non lo dico per me, è un modo oggettivo di valutare le custom sulla base di un "consenso popolare"; io adesso potrei proporre la carta igienica e la cacca, e a rigor di logica dovrebbe essere presa in considerazione e non essere contestata...

ed è anche più veloce

Si ovvio quando stilerò la vera e propria classifica mi baserò molto sulla reputazione della mappa ;)

Posso consigliare di aggiungere al template anche l'autore\gli autori della mappa? Per la gloria :fiore:

Per quanto riguarda l'autore credo non sia molto utile, visto che bisogna già inserire il link alla discussione della mappa e già da li si può vedere l'autore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso inserire la mia serie di custom map l'Hotel Infetto , ma almeno posso chiedervi di provarla ? trovate il link dei tre episodi alla fine della mia firma

Nome: Age of Thrones Cap.1

Descrizione: Una mappa fatta bene in tutti i dettagli (anche se da ridefinire un po' le case) e ha una bella trama.

Link

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nome: Age of Thrones Cap.1

Descrizione: Una mappa fatta bene in tutti i dettagli (anche se da ridefinire un po' le case) e ha una bella trama.

Link

Volevo proporla io :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Titolo Mappa: The Mist

Tipologia di mappa[Adv-Horror]:

Breve descrizione della mappa:Sei al largo con la tua barca quando sale una fitta nebbia: gli strumenti di bordo impazziscono e tu sei alla deriva. Improvvisamente sbatti contro uno scoglio: è un'isola misteriosa, avvolta da una nebbia intensa e apparentemente senza abitanti,occupata da sole case abbandonate; tentando di fuggire, scoprirai che l'isola e il suo misterioso villaggio sono solo la punta dell'icebearg. Risolvi l'enigma della nebbia e prova a fuggire dalla città,tentando di sopravvivere.

Link alla discussione della mappa:http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/31314-adv-horror-the-mist-5000-downloads/page__hl__mist

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho creato una prima ipotetica lista delle migliori mappe.

La trovate nel post iniziale, questa lista potrebbe essere modificata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due delle mie mappe, grazie mille ragazzi :D

Edit: Il link che dovrebbe portare a 2094 porta a Kino der Miner lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due delle mie mappe, grazie mille ragazzi :D

Edit: Il link che dovrebbe portare a 2094 porta a Kino der Miner lol

Sistemato ;), avevo sbagliato a metterlo ^^ sorry...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.