Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

-CrashDaxter-

Strana Formazione Nella Palude

Recommended Posts

CbtVQ.jpg

8ut6g.jpg

8qIY0.png

Come potete vedere, questa è una formazione piuttosto strana, molti blocchi sono messi in modo disordinato, e in alcuni punti sono spostati, cosa che si può notare che nel terreno di sono alcuni buchi. Buona parte del terreno è fatto in pietra.

Inoltre, cercando si possono anche trovare dei giacimenti di ferro in superficie:

gYyN2.png

Seed: -2684983115128771785

Coordinate:

x: 4,80000

y: 66,000

z:320,60000 (Ho arrotondato un pò le cifre)

Ditemi che ne pensate :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Normalissimo, a me capita sempre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

é normale: uno squarcio di pietra in un prato che capitato in una palude, vicino a una pozza :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E normale lo trovi anche in foreste pianure e se vuoi vederne uno enorme guarda il mio seed sotto di due o tre righe chiamato ecfreeme hills montagna pietra e canion li appunto come dal titolo ci sara una montagna fatta cosi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Normale, visto anche non solo nella palude

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero? Scusate allora ç_ç la prossima volta presterò più attenzione, visto che questo è il primo seed che posto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero? Scusate allora ç_ç la prossima volta presterò più attenzione, visto che questo è il primo seed che posto...

iL +1 te lo metto lo stesso...perchè io ho pubblicato solo due seed ed ho ricevuto le stesse risposte (anche se io non li avevo mai visti o.o )ed allora...venne un buon utente e mi disse codeste parle "ti metto +1 per l'impegno :D" quindi ecco a te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iL +1 te lo metto lo stesso...perchè io ho pubblicato solo due seed ed ho ricevuto le stesse risposte (anche se io non li avevo mai visti o.o )ed allora...venne un buon utente e mi disse codeste parle "ti metto +1 per l'impegno :D" quindi ecco a te!

Ti ringrazio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo, avete ragione: Solo ora mi accorgo che è piuttosto comune, ho trovato la stessa cosa nel deserto e nelle pianure xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo, avete ragione: Solo ora mi accorgo che è piuttosto comune, ho trovato la stessa cosa nel deserto e nelle pianure xD

Ti do +1 pure io :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io, quelle zone dove sta la pietra, lo attribuisco a antichi laghi....infatti se tu li riempi noterai che sn collegati ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io, quelle zone dove sta la pietra, lo attribuisco a antichi laghi....infatti se tu li riempi noterai che sn collegati ;)

non credo perchè se guardi bene ci sono blocchi singoli separati come se ci fosse stata un'esplosione e poi solo la terra è assente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.