Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gianmarco

[Alt] Video Altamente Subliminale [Alt]

Recommended Posts

ATTENZIONE! - Nè io nè lo staff di Minecraftitalia.net ci assumiamo le responsabilità di quanto scritto in questo topic, se siete sensibili e facilmente impressionabili vi consiglio vivamente di cambiare topic al più presto.

Ciao a tutti ragazzi.

Ho trovato su youtube per caso un video (caricato oltretutto dal nostro Memox) che mi ha impressionato tantissimo.

Ripeto, se siete facilmente impressionabili e magari una creepy pasta vi spaventa, vi consiglio di non guardare questo.

ATTENZIONE! - I Contenuti del video sono molto forti e espliciti, sconsigliati a pubblico facilmente impressionabile e potrebbero causare ipnosi o attacchi epilettici.

Il video è una sottospecie di unione di tanti messaggi subliminali visivi e sonori mischiati a immagini terrificanti.

http://www.youtube.com/watch?v=7PKxXJgsxM4

Osservandolo con superficialità, ho trovato fino ad ora 2 messaggi subliminali, 2 scritte comparse per un nano secondo per poi sparire subito dopo.

Una è "Ezechiele 14:12" che cita un passo della Bibbia che dice "La parola dell’Eterno mi fu ancora rivolta in questi termini"

Un altro, ben più inquietante, è una scritta che appare in un vecchio cartone animato per bambini: "nekowa sah temohpaB" che al contrario è "Baphomet has awoken" = Baphomet si è svegliato.

Baphomet, in italiano Bafometto è un dio pagano (ma più che un dio da molto di denonio) della quale venerazione sono stati accusati prima i cavalieri templari e successivamente la massoneria.

Ora vi ho postato il video, se vi impressiona non guardatelo, ma se lo guardate, ditemi se trovate altri messaggi subliminali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'interno del canarino che parla con Pimpa c'è uno che sta sgozzando gli animali, si fa fatica a notare ma è uno che ho trovato fino ad ora io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh che carino questo video *.*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è solo un insieme di roba paurosa con effetti speciali,non dovrebbe portare ad alcna conseguenza :sisi:

Forza chi mi tira fuori la storia di quello che dopo aver visto il video si è suicidato? Dai ce n'è sempre uno in ogni Creepy Pasta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questo video è troppo dark terror spakkabbestia creepy goth!

Qui i punti salienti del video:

-Topolino, perchè topolino è sempre così oscuro, soprattutto quando è in bianco e nero :O

-L'apparizione di una pallina sorridente

-La faccia di Marilyn Manson, perchè è cossssìììì darrkkk

-L'avatar di shark

-Filmati rubati da cyriak

-La Pimpa, perchè chi non teme la pimpa sotto-sotto?

-Un trans con le borchie

Se anche voi siete fan di questo genere così hardcore io, da esperto quale sono, posso consigliarvi altri capolavori:

http://goo.gl/2OxkD

ATTENZIONE! - Nè io nè lo staff di Minecraftitalia.net ci assumiamo le responsabilità di quanto scritto in questo topic, se siete sensibili e facilmente impressionabili vi consiglio vivamente di cambiare topic al più presto.

Ammazzati, ma attenzione, nè io nè lo staff di minecraftitalia.net ci assumiamo le responsabilità di quanto scritto in questo topic, se sei sensibile e facilmente impressionabile ti conosiglio vivamente di cambiare topic al più presto.

ATTENZIONE! - I Contenuti del video sono molto forti e espliciti, sconsigliati a pubblico facilmente impressionabile e potrebbero causare ipnosi o attacchi epilettici.

A un pubblico facilmente impressionabile o ad un pubblico che ha paura del buio?

e potrebbero causare ipnosi o attacchi epilettici.

Grazie dotto'

Osservandolo con superficialità, ho trovato fino ad ora 2 messaggi subliminali, 2 scritte comparse per un nano secondo per poi sparire subito dopo.

Una scritta alla quale fai caso non è un messaggio subliminale

Una è "Ezechiele 14:12" che cita un passo della Bibbia che dice "La parola dell’Eterno mi fu ancora rivolta in questi termini"

Come se fosse possibile conoscere ogni versetto della bibbia a memoria e ricondurlo a cosa dice.

se vi impressiona non guardatelo

Come faccio a sapere se mi impressiona senza guardarlo?

memox è un genio ed il video è un capolavoro.

Sì, dal momento in cui qualcosa di cui minimamente non convenzionale quanto insensato diventa un capolavoro agli occhi di tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questo video è troppo dark terror spakkabbestia creepy goth!

Qui i punti salienti del video:

-Topolino, perchè topolino è sempre così oscuro, soprattutto quando è in bianco e nero :O

-L'apparizione di una pallina sorridente

-La faccia di Marilyn Manson, perchè è cossssìììì darrkkk

-L'avatar di shark

-Filmati rubati da cyriak

-La Pimpa, perchè chi non teme la pimpa sotto-sotto?

-Un trans con le borchie

Se anche voi siete fan di questo genere così hardcore io, da esperto quale sono, posso consigliarvi altri capolavori:

http://goo.gl/2OxkD

Ammazzati, ma attenzione, nè io nè lo staff di minecraftitalia.net ci assumiamo le responsabilità di quanto scritto in questo topic, se sei sensibile e facilmente impressionabile ti conosiglio vivamente di cambiare topic al più presto.

A un pubblico facilmente impressionabile o ad un pubblico che ha paura del buio?

Grazie dotto'

Una scritta alla quale fai caso non è un messaggio subliminale

Come se fosse possibile conoscere ogni versetto della bibbia a memoria e ricondurlo a cosa dice.

Come faccio a sapere se mi impressiona senza guardarlo?

Sì, dal momento in cui qualcosa di cui minimamente non convenzionale quanto insensato diventa un capolavoro agli occhi di tutti.

Tu, non so chi sei, ma già mi stai simpatico :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da 1:28 i suoni distorti fanno una musichetta epica :ahsisi:

E la foca che compare a 1:35 sembra fatta di pongo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La foca è la terribile foca uccidi pinguini di Pingu ç.ç Fa paura ç.ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questo video è troppo dark terror spakkabbestia creepy goth!

Qui i punti salienti del video:

-Topolino, perchè topolino è sempre così oscuro, soprattutto quando è in bianco e nero :O

-L'apparizione di una pallina sorridente

-La faccia di Marilyn Manson, perchè è cossssìììì darrkkk

-L'avatar di shark

-Filmati rubati da cyriak

-La Pimpa, perchè chi non teme la pimpa sotto-sotto?

-Un trans con le borchie

Se anche voi siete fan di questo genere così hardcore io, da esperto quale sono, posso consigliarvi altri capolavori:

http://goo.gl/2OxkD

Ammazzati, ma attenzione, nè io nè lo staff di minecraftitalia.net ci assumiamo le responsabilità di quanto scritto in questo topic, se sei sensibile e facilmente impressionabile ti conosiglio vivamente di cambiare topic al più presto.

A un pubblico facilmente impressionabile o ad un pubblico che ha paura del buio?

Grazie dotto'

Una scritta alla quale fai caso non è un messaggio subliminale

Come se fosse possibile conoscere ogni versetto della bibbia a memoria e ricondurlo a cosa dice.

Come faccio a sapere se mi impressiona senza guardarlo?

Sì, dal momento in cui qualcosa di cui minimamente non convenzionale quanto insensato diventa un capolavoro agli occhi di tutti.

Feschio <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è solo un insieme di roba paurosa con effetti speciali,non dovrebbe portare ad alcna conseguenza :sisi:

Cazzatta fatta da qualcuno che si annoiava su youtube :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cazzatta fatta da qualcuno che si annoiava su youtube :sisi:

Cioe memox?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.