{Tork}lucario-kun 143 Inviato Ottobre 25, 2012 Ho appena aggiornato Minecraft alla 1.4.2 e, non so perchè, ho girovagato tra le lingue a disposizione. A un certo punto mi si presenta questo: Vi giuro che non è photoshoppata lol Ora mi ci faccio un giro e vedo com'è Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pretoriano 126 Inviato Ottobre 25, 2012 E' la lingua pirata, c'è già da un po da quando hanno aggiunto le lingue. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
{Tork}lucario-kun 143 Inviato Ottobre 25, 2012 E' la lingua pirata, c'è già da un po da quando hanno aggiunto le lingue. Che era la lingua pirata c'ero arrivato lol Ma non l'avevo mai vista prima. Sarà che sono poco attento xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pretoriano 126 Inviato Ottobre 25, 2012 Che era la lingua pirata c'ero arrivato lol Ma non l'avevo mai vista prima. Sarà che sono poco attento xD Non intendevo dire che non ci arrivavi, forse non l'avevi mai notata c'è da un po di tempo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
{Tork}lucario-kun 143 Inviato Ottobre 25, 2012 Non intendevo dire che non ci arrivavi, forse non l'avevi mai notata c'è da un po di tempo. Lo so, lo so, stavo scherzando xD Allora chiedo scusa per il post inutile ewe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ryuk239 167 Inviato Ottobre 26, 2012 si...ci sta da un po...è fighissima....piena di arr e roba piratesca...la uso quasi sempre xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Ottobre 26, 2012 Repeatarrrrrrr! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SirVivi 219 Inviato Ottobre 26, 2012 rrrrrrrr. Pirate not speaking 100% right. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zekromaster 454 Inviato Ottobre 26, 2012 Io ci traduco le mod in pirata solo per giocarle XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti