Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rosso Fuoco

[Critica]Ban Shout

Recommended Posts

Ok,non vedo la shout,da ciò presumo che sia perché sono stato bannato causa link che ha deformato(nemmeno tanto,saranno stati 39 caratteri).PERO' non era mia intenzione,e nel regolamento c'è:

-Inserire messaggi senza spazi più lunghi di 35 caratteri al puro scopo di deformare la shoutbox

*coff coff*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci contare, io avevo messo per sbaglio un link adf.ly convinto che adf.ly servisse solo ad accorciare gli url. E' inutile provare a combattere, i mod sono incorreggibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ed io? D: lui deforma la shout per sbaglio e viene sbannato, io posto un adf.ly convinto che serva solo ad accorciare i link per sbaglio e non vengo sbannato? DAFUCK?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok,non vedo la shout,da ciò presumo che sia perché sono stato bannato causa link che ha deformato(nemmeno tanto,saranno stati 39 caratteri).PERO' non era mia intenzione,e nel regolamento c'è:

-Inserire messaggi senza spazi più lunghi di 35 caratteri al puro scopo di deformare la shoutbox

*coff coff*

Anche a me avevano bannato per un link che non deformata tanto.. giusto un rigo o due

Vorrei chiederlo... dai andiamo non ho deformato la shoutbox quella volta, solo di un rigo ma non dava fastidio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La legge non ammette ignoranza, il regolamento pure.

Se prima di utilizzare un servizio non ti informi su cosa effettivamente serve non è colpa nostra e non puoi chiederci di avere clemenza, punto.

Anche perché non è detto che non sia tutto un tuo tentativo di rivoltare la frittata per farti sbannare.

Visto che il caso è risolto, chiudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.