Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

HALFUNIVERSE

Ho Creato Un Gioco: Halfuniverse, Per Craftare Nello Spazio In Modo Innovativo

Recommended Posts

Ecco un esempio di utilizzo della nuova funzione "formula" da inserire nell' UME input. Inserendo questi valori: 5 , 100 , 0 , 0 , 0 , 0 , 15 , 5 , 15 , 0 , -75 sarete in grado di creare in un secondo un muro con il materiale che desiderate e che avete in inventario:

[img]http://www.halfuniverse.net/public/forum/download/file.php?id=5[/img]

Con questa formula ho creato questa struttura complessa:

10,100,0,0,0,15,15,5,15,0,-75


[img]http://www.halfuniverse.net/public/forum/download/file.php?id=6[/img]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='LelixSuper' timestamp='1363360199' post='685250']
Non mi hai risposto :/
[/quote]

Per la verita' non so ancora che licenza attribuire sono un po' a digiuno sulle licenze. Forse è un po' prematuro c' è ancora tanto da fare dal lato programmazione. Se siete interessati vi sarei grati tutti se vi iscrivete al forum halfuniverse raggiungibile dal sito www.halfuniverse.net in modo tale da proporre le proprie ideee su nuovi materiali da creare e sul loro utilizzo. Non vorrei intasare il database di questo forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='HALFUNIVERSE' timestamp='1363367049' post='685420']
Per la verita' non so ancora che licenza attribuire sono un po' a digiuno sulle licenze. Forse è un po' prematuro c' è ancora tanto da fare dal lato programmazione. Se siete interessati vi sarei grati tutti se vi iscrivete al forum halfuniverse raggiungibile dal sito www.halfuniverse.net in modo tale da proporre le proprie ideee su nuovi materiali da creare e sul loro utilizzo. Non vorrei intasare il database di questo forum.
[/quote]
Non è prematuro. Io ti consiglio di metterlo come licenza opensource (o anche come software libero), così qualcuno capace di programmare ti può aiutare. Ho capito che ci tieni al tuo sito, ma qui non intasi il database, il server su cui è retto è molto potente ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='LelixSuper' timestamp='1363367163' post='685422']
Non è prematuro. Io ti consiglio di metterlo come licenza opensource (o anche come software libero), così qualcuno capace di programmare ti può aiutare. Ho capito che ci tieni al tuo sito, ma qui non intasi il database, il server su cui è retto è molto potente ;)
[/quote]

Sai... mi hai posto davvero difronte ad un bel dilemma, non avevo ancora pensato al tipo di licenza devo informarmi bene sugli svantaggi e vantaggi. Ti ringrazio tanto per i tuoi consigli. Vi aggiornero' presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nella prossiva versione la 1.8 sar' inserita la nebbia oscura di lontananza. Notate i bordi del sole....

[img]http://www.halfuniverse.net/public/forum/download/file.php?id=8[/img]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nella prossima versione implemento anche l' astronauta che uscira' dalla navicella per esplorare gli asteroidi e raccogliere risorse:

[img]http://www.halfuniverse.net/public/forum/download/file.php?id=10[/img]

[img]http://www.halfuniverse.net/public/forum/download/file.php?id=9[/img]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Potesti fare un aggeggio che immetta ossigeno in una stanza e l'omino puo camminare senza problemi etc.... e anche degli NPC umani che ti aiiutano tipo Pirati Spaziali,Sopravvisuti o Persone che puoi obbligare a servirti no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In effetti sto cercando di ossigenare gli ambienti infatti nel gioco trovate giá il materiale ossigeno. Solo che vorrei creare qualcosa del tipo che se la struttura non è più chiusa la stessa non permette di respirare o far crescere le piante aliene. Per quanto riguarda il fatto che debba camminare .... Si puó fare facilmente ma assomiflierebbe troppo a minecraft.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
[quote name='HALFUNIVERSE' timestamp='1363453820' post='686136']
In effetti sto cercando di ossigenare gli ambienti infatti nel gioco trovate giá il materiale ossigeno. Solo che vorrei creare qualcosa del tipo che se la struttura non è più chiusa la stessa non permette di respirare o far crescere le piante aliene. Per quanto riguarda il fatto che debba camminare .... Si puó fare facilmente ma assomiflierebbe troppo a minecraft.
[/quote]
Una domanda....Quando lo avvio mi dice che devo mettere la risoluzione 1440x900 Ma io ci sono giá premetto che ho 32 bit forse e x quello?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='LemonMan86' timestamp='1363457587' post='686169']

Una domanda....Quando lo avvio mi dice che devo mettere la risoluzione 1440x900 Ma io ci sono giá premetto che ho 32 bit forse e x quello?
[/quote]

Comunque premendo f5 cambi risoluzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, ragazzi Halfuniverse è giunto alla versione 1.9 ed ora è OPEN SOURCE per tutti. Ho reso disponibile tutto il codice sorgente e tutte le risorse per poter modificare e ricompilare il gioco. Per compilare il gioco vi occorre 3D GAMESTUDIO versione 7 o 8.

Il gioco ed il sorgente con tutte le sue risorse è scaricabile da www.halfuniverse.net.

Buon divertimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.