Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GELKOO

[Invoco Il Grande Howl E Altri Otaku] Sankarea

Recommended Posts

Sembra interessante °_°

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si,è abbastanza innovativo come manga d'amore. Tempo fa lessi i primi 5 capitoli e mi piacque parecchio,peccato non trovi degli episodi in sub ita!

In ogni caso,si...te lo consiglio.

La trama:

Chihiro è un fan sfegatato degli zombie,su di loro ha videogame,fumetti,gadget e molto altro ed il suo sogno nel cassetto è quello di fidanzarsi con una non morta. Detto fatto,dopo un burrascoso incotro fra Rea e lui,la ragazza berrà una strana pozione,che dopo la sua prematura morte la riporterà in vita come zombie. Potento ragionare Rea decide,assieme all'aiuto di Chihiro di cibarsi solo ed esclusivamente di ortensie!

Ti correggo,lo trovi benissimo "Sub. In italiano"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si,è abbastanza innovativo come manga d'amore. Tempo fa lessi i primi 5 capitoli e mi piacque parecchio,peccato non trovi degli episodi in sub ita!

In ogni caso,si...te lo consiglio.

La trama:

Chihiro è un fan sfegatato degli zombie,su di loro ha videogame,fumetti,gadget e molto altro ed il suo sogno nel cassetto è quello di fidanzarsi con una non morta. Detto fatto,dopo un burrascoso incotro fra Rea e lui,la ragazza berrà una strana pozione,che dopo la sua prematura morte la riporterà in vita come zombie. Potento ragionare Rea decide,assieme all'aiuto di Chihiro di cibarsi solo ed esclusivamente di ortensie!

Grazie Howl, Dragnell e non lo ricordo :fiore:

Ora mi esploro google :we:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Howl, Dragnell e non lo ricordo :fiore:

Ora mi esploro google :we:

Lo trovi su "AnimeSubIta" +1 graditi :DD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.