Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Carb©

Minecraft Skin Studio

Recommended Posts

Gli intelligenti ragazzi della 57 Digital hanno rilasciato una nuova app per iOS che vi permette di creare e votare le skin di Minecraft direttamente dalla comodità del vostro cellulare. Inoltre Minecraft Skin Studio ci permette di caricare la skin su Minecraft.net attraverso la vostra pagina profilo.

Molto comoda per gli artisti tra di voi e sorprendentemente divertente da usare.

E' così semplice da usare che Lydia è riuscita a scaricarla e a creare la sua skin personalizzata nel tempo che ci ho messo a scrivere uesto post. Ed è la prima che lei l'ha mai fatto!

Questa è solo la terza applicazione approvata dalla Mojang, così potrete sempre sapere che è roba di prima qualità che verrà regolarmente aggiornata.

Le altre due disponibili per il download sono Minecraft Explorer Pro ( ancora fatta dalla 57 Digital ) e Minecraft Seeds Pro ( fatta dalla JN Interactive). Inoltre loro stanno anche controllando se state giocando a Minecraft con un dispositivo iOS.

Se Minecraft Skin Studio vi sembra giusta per voi, scaricatela e siate creativi. Non vediamo l'ora di vedere il vostro lavoro!

Clicca qui per vedere articolo

Modificato da Carb©
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai facendo il lavoro di 6 newser, complimenti ^W^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile, ne sono già uscite a migliaia non ufficiali ad un prezzo migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente postiamo tutti news con regolarità

io ultimamente ho visto solo sue news alcune di minemoster e una di wolf se non erro, dopo non so come siete organizzati io dico ciò che vedo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ultimamente ho visto solo sue news alcune di minemoster e una di wolf se non erro, dopo non so come siete organizzati io dico ciò che vedo

Io vedo soltanto Carb e Zikker <.< Comunque tutti stanno facendo un ottimo lavoro ne sono certo.

BTW, app interessante, anche se non ho l'iphone :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai facendo il lavoro di 6 newser, complimenti ^W^

Questa era una news di GlassGrass regolarmente prenotata, ma che non ha potuto fare per alcuni motivi. Quindi ha chiesto a chiunque fosse libero di farla. E' stata una coincidenza che l'abbia fatta io U.U

Tutto il gruppo Newser sta svolgendo un ottimo lavoro di gruppo e ognuno fa il proprio dovere in relazione agli impegni che ha :D

[ Questo non vuol dire che io non abbia nulla da fare..o forse si]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa era una news di GlassGrass regolarmente prenotata, ma che non ha potuto fare per alcuni motivi. Quindi ha chiesto a chiunque fosse libero di farla. E' stata una coincidenza che l'abbia fatta io U.U

Tutto il gruppo Newser sta svolgendo un ottimo lavoro di gruppo e ognuno fa il proprio dovere in relazione agli impegni che ha :D

[ Questo non vuol dire che io non abbia nulla da fare..o forse si]

:asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ultimamente ho visto solo sue news alcune di minemoster e una di wolf se non erro, dopo non so come siete organizzati io dico ciò che vedo

Ma tu stai solo su mojang news? Non guardi i tweet?

Modificato da Zikker

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile, ne sono già uscite a migliaia non ufficiali ad un prezzo migliore.

secondo me invece è molto utile :D ed è anche bella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ed è la prima che lei l'ha mai fatto!

Dall'articolo...come al solito: ma una traduzione migliore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io c'e lho

ed diciamo che e tra virgolette...utile

Dovresti anche avere un libro di grammatica.

E' molto inutile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.