Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Skynning

Cali Di Fps Improvvisi

Domanda

Salve a tutti, ho da 1 mese circa un problema che mi affligge:

Minecraft, di solito, mi andava sui 150 FPS con la grafica al massimo senza Mod e senza Texture Pack.

Appena ho inserito la 1.4.2, ho notato che gli FPS calavano improvvisamente e poi dopo 5 secondi tornava normale, però poi dopo qualche altro secondo tornava sui 0 FPS.

Dopo 10 minuti è ingiocabile (lo era anche prima :fermosi: ).

Adesso vi dico i metodi che ho usato (che non hanno funzionato):

- Ho reinstallato i drivers e aggiornato java;

- Ho fatto tornare alla versione precedente minecraft;

- Ho reinstallato minecraft cancellando la cartella ".minecraft";

- Ho ripulito il PC con Ccleaner.

Vi prego di scrivere i vostri metodi qua sotto.

PS: Se non ricordo male, ho cercato di inserire più RAM per aumentare gli FPS di minecraft tramite le gestione d'attività entrando in un file chiamato "javaw".

Che sia quello il problema? Scrivetemi e grazie in anticipo. :we:

PS 2: Ho un buon PC e le particolarità sono:

Intel core i5-2410M CPU @ 2,30 GHz

4,0GB RAM

Nvidia GeForce GT 520MX - 1GB

Windows 7 Home Premium 64-bit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Allora, ho provato a tornare alla 1.3.2 ma aveva sempre lo stesso problema, ho inserito la Mod che dici tu e non si risolve.

Prima mi funzionava perfettamente, ora non so più cosa fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ti amo :asd:

Solo ora mi sono accorto che le impostazioni di grafica nVidia erano settate tutto su "Qualità"!

Ora mi va a 90FPS fissi, grazie mille!

Ti meriti il +1 :sisi:

lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora......vai sul pannello di controllo nvidia scrivendo "nvidia" su "cerca programmi e file" della barra start..........poi vai nella sezione "regola impostazioni dell'immagine" e metti settato su prestazioni non su qualità sotto l'immagine rotante.......... poi su "gestione impostazioni 3D" e nella casella "processore grafico preferito" metti : processore NVIDIA ad alte prestazioni , fai applica ed il gioco è fatto ( probabilmente non scomparirà il problema del su e giù degli fps ma li aumenterà così non ti crasherà

Io ti amo :asd:

Solo ora mi sono accorto che le impostazioni di grafica nVidia erano settate tutto su "Qualità"!

Ora mi va a 90FPS fissi, grazie mille!

Ti meriti il +1 :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai nel pannello di controllo --> scheda grafica --> importi le varie modifiche --> Giochi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, ho quasi il tuo stesso pc, cambia solo il processore che il mio è un i7, comunque, ti basta dedicare il processi java, javaw, e javaws alla scheda grafica nvidia, e tornerà tutto alla normalità ;) ...

Ok, ma come fai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, ho quasi il tuo stesso pc, cambia solo il processore che il mio è un i7, comunque, ti basta dedicare il processi java, javaw, e javaws alla scheda grafica nvidia, e tornerà tutto alla normalità ;) ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Up

allora......vai sul pannello di controllo nvidia scrivendo "nvidia" su "cerca programmi e file" della barra start..........poi vai nella sezione "regola impostazioni dell'immagine" e metti settato su prestazioni non su qualità sotto l'immagine rotante.......... poi su "gestione impostazioni 3D" e nella casella "processore grafico preferito" metti : processore NVIDIA ad alte prestazioni , fai applica ed il gioco è fatto ( probabilmente non scomparirà il problema del su e giù degli fps ma li aumenterà così non ti crasherà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, ho da 1 mese circa un problema che mi affligge:

Minecraft, di solito, mi andava sui 150 FPS con la grafica al massimo senza Mod e senza Texture Pack.

Appena ho inserito la 1.4.2, ho notato che gli FPS calavano improvvisamente e poi dopo 5 secondi tornava normale, però poi dopo qualche altro secondo tornava sui 0 FPS.

Dopo 10 minuti è ingiocabile (lo era anche prima :fermosi: ).

Adesso vi dico i metodi che ho usato (che non hanno funzionato):

- Ho reinstallato i drivers e aggiornato java;

- Ho fatto tornare alla versione precedente minecraft;

- Ho reinstallato minecraft cancellando la cartella ".minecraft";

- Ho ripulito il PC con Ccleaner.

Vi prego di scrivere i vostri metodi qua sotto.

PS: Se non ricordo male, ho cercato di inserire più RAM per aumentare gli FPS di minecraft tramite le gestione d'attività entrando in un file chiamato "javaw".

Che sia quello il problema? Scrivetemi e grazie in anticipo. :we:

PS 2: Ho un buon PC e le particolarità sono:

Intel core i5-2410M CPU @ 2,30 GHz

4,0GB RAM

Nvidia GeForce GT 520MX - 1GB

Windows 7 Home Premium 64-bit

Up

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me senza "la sacrosanta mod" mi va a 15 fps massimi. Quindi ti lascio immaginare. Prova ad utilizzarla anche tu.

-J

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sky, hai provato a retrocedere alla 1.3.2?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

metti la distanza su normal, o a short

Già fatto, non cambia nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente,la 1.4 ha provacato anche a me lo stesso problema ma dopo un po non mi è succeso piu :D

A me continua a darmi problemi, anche con le versioni precedenti, ed è molto strano :hmm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, ho da 1 mese circa un problema che mi affligge:

Minecraft, di solito, mi andava sui 150 FPS con la grafica al massimo senza Mod e senza Texture Pack.

Appena ho inserito la 1.4.2, ho notato che gli FPS calavano improvvisamente e poi dopo 5 secondi tornava normale, però poi dopo qualche altro secondo tornava sui 0 FPS.

Dopo 10 minuti è ingiocabile (lo era anche prima :fermosi: ).

Adesso vi dico i metodi che ho usato (che non hanno funzionato):

- Ho reinstallato i drivers e aggiornato java;

- Ho fatto tornare alla versione precedente minecraft;

- Ho reinstallato minecraft cancellando la cartella ".minecraft".

Vi prego di scrivere i vostri metodi qua sotto.

PS: Se non ricordo male, ho cercato di inserire più RAM per aumentare gli FPS di minecraft tramite le gestione d'attività entrando in un file chiamato "javaw".

Che sia quello il problema? Scrivetemi e grazie in anticipo. :we:

sinceramente,la 1.4 ha provacato anche a me lo stesso problema ma dopo un po non mi è succeso piu :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.