Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Zammy185

[Cerchiamo Staff] Ubercraft 1.4.2 [White-List] [Rpg-Pvp-Survival] [Premium] [Slot Da Vedere] [Spout]

Recommended Posts

Nome Server : UberCraft

Ip del Server : IP-CHIUSO AL PUBBLICO ATTUALMENTE

Descrizione server : RPGEssentials (senza le DeathChest)

Lista dei plugin più importanti : Spout, RPGEssentials, DragonTravel, Factions (quando verrano implementati i clan in RPGEssentials non vi saranno piu' fazioni ma solo la SafeZone e le WarZone), Dragons Lair, ... .

Spiegazione sui plugin meno conosciuti: DragonTravel permette di volare da una zona all'altra sull Ender Dragon. Dragon Lair:

Screen :

Server in costruzione nessuno screen disponibile attualmente

Lista dello staff : Zammy185, Cercasi staff.

In aggiunta...

Cercasi staff che voglia aiutarmi a completare la mappa del server sia piazzando blocchi che proponendo idee.

Numero di slot non specificato motivazione: A seconda di quante richeste per white list ricevero' comprero' l'upgrade del server necessario.

Sito server: Sito in costruzione. Disponibile al lancio del server.

Form per richiesta white-list:

Nome:

Nome Minecraft*:

Eta'*:

Giochi in altri server abitualmente?

Perche' vorresti giocare con noi?*:

Vorresti aiutare a costruire la mappa del server e quindi far parte dello staff? (I criteri per essere preso sono molto rigidi). Se "Si" descrivi le tue esperienze sul mondo di minecraft e descrivi la tua persona. {Minimo 80 parole}:

Inviare la form a: mc.[email protected]

Tutto cio' che è contrassegnato con * deve essere compilato obbligatoriamente.

Ps: In caso tu venga scelto come staffer riceverai un e-mail di risposta con l'IP del server. Controlla frequentemente la tua casella di posta!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si!

Ti ricordo che potrai accedere al server (da utente normale) solo quando verra' lanciato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bukkit e' ora disponibile nella versione 1.4.2 . Ora attendo che i plug-in vengano aggiornati a tale versione per poterli applicare.

(Inizieremo la costruzione appena worldedit sara' aggiornato alla 1.4.2).

____

matte55432 controlla la tua posta ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno ha idee che pensino possano migliorare il server non esiti a farcelo sapere scrivendo direttamente qui!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno ha idee che pensino possano migliorare il server non esiti a farcelo sapere scrivendo direttamente qui!

Alcuni plugin non hanno bisogno di essere aggiornati, quindi è inutile che aspetti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maybe_15 controlla la tua posta.

Vi ricordo che chi viene accettato per lo staff verra' messo sotto esaminazione... Prima devo conoscere le persone a cui affidero' dei "poteri" nel server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusami ma non ho mai visto il tuo Topic visto che lo hai creato oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nome cambiato da Legendcraft a UberCraft per evitare disguidi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena gli aspiranti staffer mi aggiungeranno su Skype inizieremo.

Se non lo avete già fatto leggete la e-mail cortesemente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal momento che solo uno mi ha risposto vedro' di inziare con questa persona (Maybe).

Invito gli altri utenti a rispondermi!

(Maybe inizieremo domani pomeriggio se non hai problemi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io potrei aiutarti a costruire e completare la mappa, sono un ottimo builder :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zammy ti ricordi di me?ero helper nel tuo vecchio uber craft ovviamente mi candido a staff visto che nel frattempo mi son fatto premium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Simo Eccome se mi ricordo di te!

@Jonny sei pregato di inviarmi una mail come scritto sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da domani iniziamo i lavori! Contiamo di completarli il prima possibile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nome Minecraft : Dragona7Power

Età: 17 il 16 novembre xD

Giochi in altri server abitualmente? Gioco attivamente su DragonCraft, applecraft e Dawn Of legends. A volte entro sporadicamente su altri server, ma non li nomino.

Perche' vorresti giocare con noi?: Non ho un motivo, ma un server senza gente diamond full prot 4 che ti ammazza appena li guardi è una buona cosa :3

Vorresti aiutare a costruire la mappa del server e quindi far parte dello staff? (I criteri per essere preso sono molto rigidi). Se "Si" descrivi le tue esperienze sul mondo di minecraft e descrivi la tua persona. {Minimo 80 parole}:

Inizio col dire che non vorrei essere staffer come "admin o mod" ma solo builder... SOno builder su Dragoncraft, ed ero founder in WingsCraft (per ora quest'ultimo è poco conosciuto). Conosco WE come se l'avessi creato io (battuta ^^) e so tutti i comandi da op (fatemi pure un test). Ciò è quanto ho da dire D: Sono una ragazza (eh si...) alta 1.72, quasi 17 anni, vado allo scientifico e gioco a mine dalla 1.2.5 (dunque credo 1 anno...?). Ho una certa passione per l'informatica, e so bene l'html e il css (sto imparando il resto xD). Ehm... se c'è altro ditemi pure °°

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nome minecraft: dragonsilvernight-102.234.12.53

eta: 11 ani ma oramai dodici

giochi in altri sirver abitualmente? gioco su oblivion e gta 5

pechè vorresti giocare co noi? perche mi piace meinkampf

voresti aiutare a costruire la mapa del server e quandi far porte della stoff? si perche sono un undicenne bravo educato so scrivere agli utenti poco contenti per farli felici sono alto 1.32 centim. e so cosreurire il legna e roccia molto solidi e freddi.

spero mi prendiate rispondete seno mi fate scontento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nome minecraft: dragonsilvernight-102.234.12.53

eta: 11 ani ma oramai dodici

giochi in altri sirver abitualmente? gioco su oblivion e gta 5

pechè vorresti giocare co noi? perche mi piace meinkampf

voresti aiutare a costruire la mapa del server e quandi far porte della stoff? si perche sono un undicenne bravo educato so scrivere agli utenti poco contenti per farli felici sono alto 1.32 centim. e so cosreurire il legna e roccia molto solidi e freddi.

spero mi prendiate rispondete seno mi fate scontento

1 metro e 32 ? wow sei proprio basso :patpat: (hai 11 anni poi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiudo, da oggi per avere un thread qui è necessario postare il server nella Lista Server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.