Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Piratello

Volete Farvi Una Skin Personalizzata?

Recommended Posts

Ciao a tutti Minecrafters credo che tutti di voi (Quasi) fate topic per farvi una Skin personalizzata da qualcuno. Per questo faccio questo Topic, se volete farmi una Skin fatta da voi vi do un sito

così potete esprimere la vostra creatività e sopratutto fare le Skin a vostro gusto.

Il sito : http://www.minershoes.com/editor è questo.

Vi spiego come funziona, una volta cliccato il link ci sarà una barra di colori da cui potete prendere i colori che volete e poi disegnare il vostro personaggio , se cliccate il personaggio e muovete il mouse vederete che l'omino si girerà (O un altro movimento). Se sopra cliccate il tasto Browse vi si apriranno tutte le Skin fatte da altri Giocatori da cui potete scegliere quella che vi piace di piu.

Per scaricarla : Cliccate la Skin che vi piace e poi cliccare il tasto Download .

Spero di esservi stato utile ^_^

P.s : Se ho sbagliato sezzione spostate per favore, e mettete in rilievo il Topic cosi lo vedono tutti ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti Minecrafters credo che tutti di voi (Quasi) fate topic per farvi una Skin personalizzata da qualcuno. Per questo faccio questo Topic, se volete farmi una Skin fatta da voi vi do un sito

così potete esprimere la vostra creatività e sopratutto fare le Skin a vostro gusto.

Il sito : http://www.minershoes.com/editor è questo.

Vi spiego come funziona, una volta cliccato il link ci sarà una barra di colori da cui potete prendere i colori che volete e poi disegnare il vostro personaggio , se cliccate il personaggio e muovete il mouse vederete che l'omino si girerà (O un altro movimento). Se sopra cliccate il tasto Browse vi si apriranno tutte le Skin fatte da altri Giocatori da cui potete scegliere quella che vi piace di piu.

Per scaricarla : Cliccate la Skin che vi piace e poi cliccare il tasto Download .

Spero di esservi stato utile ^_^

P.s : Se ho sbagliato sezzione spostate per favore, e mettete in rilievo il Topic cosi lo vedono tutti ^_^

Togli il colore nero e metti un colore acceso, non si legge niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Togli il colore nero e metti un colore acceso, non si legge niente.

Sbaglio o hai gli occhiali oppure un Pc a carbonella che non vedi niente? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono su ipad e se la skin del forum è nera, sai nero su nero non è il massimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti Minecrafters credo che tutti di voi (Quasi) fate topic per farvi una Skin personalizzata da qualcuno. Per questo faccio questo Topic, se volete farmi una Skin fatta da voi vi do un sito

così potete esprimere la vostra creatività e sopratutto fare le Skin a vostro gusto.

Il sito : http://www.minershoes.com/editor è questo.

Vi spiego come funziona, una volta cliccato il link ci sarà una barra di colori da cui potete prendere i colori che volete e poi disegnare il vostro personaggio , se cliccate il personaggio e muovete il mouse vederete che l'omino si girerà (O un altro movimento). Se sopra cliccate il tasto Browse vi si apriranno tutte le Skin fatte da altri Giocatori da cui potete scegliere quella che vi piace di piu.

Per scaricarla : Cliccate la Skin che vi piace e poi cliccare il tasto Download .

Spero di esservi stato utile ^_^

P.s : Se ho sbagliato sezzione spostate per favore, e mettete in rilievo il Topic cosi lo vedono tutti ^_^

Comunque mettere in rilievo un topic così inutile non ha senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.