Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Elfim

Bleach Raw?

Recommended Posts

Mi servirebbero le puntate raw (senza sottotitoli) di Bleach, possibilmente in giapponese, in quanto non mi servono per fare un AMV, ma per sottotitolarle in italiano con le traduzioni ufficiali del manga, in quanto non mi piace il fatto che da una puntata all'altra, quando cambia la squadra di fansubber, cambiano anche le traduzioni (vedi differenze fra le prime puntate e le ultime in sub ita) e poi per correggere qualche errore di traduzione. Anyone? D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrenditi. Non le troverai MAI

Le ho cercato per tipo 3 settimane per un dannato AMV ed il massimo che ho trovato sono stati gli episodi in inglese,ho perfino chiesto ad tipo che ha fatto un AMV con gli episodi Raw ma non me l'ha voluto dire,ho visitato siti di non so che strana lingua ma nulla,mi sono dovuto accontentare del quarto film,almeno quello l'ho trovato. Queste raw sono introvabili,INTROVABILI!

Ma nel caso le trovassi e vuoi fare questo progetto contattami che ti aiuto volentieri :sisi:

Okey, continuerò a cercare : (

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.