Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ

Giochi Di Luce Con Il Beacon Block [Faro]

Recommended Posts

Eccomi con un nuovo video sulla nuova versione è solo una dimostrazione grafica con il beacon block ma originale :D se vi è piaciuto un bel +1 e magari commentate grazie e ciaooooo

Figata! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie :asd: sto renderizzando il video di tutti i comandi e la guida sul command block e dopo la farm di iron golem ;)

Voglio vedere anche la guida del commanda block :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio vedere anche la guida del commanda block :sisi:

Sta sera la carico gli iron golem mi sa domani piu di un video al giorno non riesco...colpa di fraps che fa video enorm ie devo renderizzarli...

Comunque sui comman block ho messo la musica di sottofondo volevo vedere se era meglio così invece di sentire la mia voce c'è anche un po di musica :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta sera la carico gli iron golem mi sa domani piu di un video al giorno non riesco...colpa di fraps che fa video enorm ie devo renderizzarli...

Comunque sui comman block ho messo la musica di sottofondo volevo vedere se era meglio così invece di sentire la mia voce c'è anche un po di musica :asd:

Usi format factory?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,volevo chiedere come si fa a mettere il video sul forum,qualcuno mi può rispondere???

Grazie in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,volevo chiedere come si fa a mettere il video sul forum,qualcuno mi può rispondere???

Grazie in anticipo

te lo dico solo se ti iscrivi al mio canale :knife:

No scherzo xD basta che copi il link e lo inserisci quando avvii la risposta o discussione ti mette il video in automatico ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi con un nuovo video sulla nuova versione è solo una dimostrazione grafica con il beacon block ma originale :D se vi è piaciuto un bel +1 e magari commentate grazie e ciaooooo

:Q____ ___ _ molto figo ora provo a farlo, comunque +1 dato appena entrato nella pagina :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.