Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
GuePek

[Aiuto] Serve .minecraft 1.3.2 Non Moddato

Domanda

Salve ragazzi,come avete ben letto mi server un .minecraft Pulito. In che senso pulito? Non modatto (per chi non lo avesse capito '-' ) comunque,mi serve perchè il mio .minecraft che ho,c'è modloader e allora voglio crearne anche uno con Forge ModLoader per installare la Pixel MOD perciò aiutatemi grazie :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

24 risposte a questa domanda

Recommended Posts

non mi sento figo ma è l'unico che ho e non capisco perché sia così discriminato

Mi insulti? Fottesega, io non aiuto gente che per la modica cifra di 20 ripeto 20 euro non si compra un gioco dove ogni aggiornamento viene dato gratis senza nessun pagamento in più e che ti fa passare degli interi pomeriggi al pc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di niente ;)

Se non riuscissi a fare qualcosa, basta che me lo dica :)

Non ho capito come mai la discussione si è spostata sull'SP...ma non avete capito che vuole solo una versione precedente di Minecraft??? Nemmeno l'SP riuscirebbe a dargliela se non con MCNostalgia

Ah, a proposito, io uso un programma chiamato MultiMC, che permette di avere installazioni multiple di Minecraft, utilizzare MCNostalgia (integrato e con un interfaccia normale) per eseguire il downgrade di ogni singola installazione e aggiungere mods in automatico anche nel jar. Ve lo consiglio, anche se (purtroppo) va solo per premium.

EDIT: Mettete +1 se volete che faccia una guida su MultiMC :3 E' un programma utilissimo, molti vorrebbero sapere come usarlo, che ne dite?

Ti chiami lollero per caso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si mi sei stato di grande aiuto :D Grazie mille

PS: + 1 dato *-*

Di niente ;)

Se non riuscissi a fare qualcosa, basta che me lo dica :)

Non ho capito come mai la discussione si è spostata sull'SP...ma non avete capito che vuole solo una versione precedente di Minecraft??? Nemmeno l'SP riuscirebbe a dargliela se non con MCNostalgia

Ah, a proposito, io uso un programma chiamato MultiMC, che permette di avere installazioni multiple di Minecraft, utilizzare MCNostalgia (integrato e con un interfaccia normale) per eseguire il downgrade di ogni singola installazione e aggiungere mods in automatico anche nel jar. Ve lo consiglio, anche se (purtroppo) va solo per premium.

EDIT: Mettete +1 se volete che faccia una guida su MultiMC :3 E' un programma utilissimo, molti vorrebbero sapere come usarlo, che ne dite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie!

Prego,mi hai dato una mano '-' e hai detto le cose come stanno >.>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto per dirtlo il sito di minecraft è talmente buggato che per comprare il gioco c'impiega 2 giorni solo per farti apparire la scritta error

io lo comprato in... 5-6 secondi,giusto il tempo di vedere i codici della paypal,quello è colpa della tua connesione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scommettiamo che se ti entro nel computer trovo vangate di giochi e film illegali ma dico non riesco neanche a immaginare che tu non abbia mai scaricato niente di illegale e nel caso è peggio per tè ma non c'è bisogno di tutti questi problemi per la versione craccata di un gioco da 20 euro

Non discrimianiamo nessuno perchè ha l'sp , solamente non possiamo dare supporto alla pirateria , guru sarebbe costretto a chiudere il forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi insulti? Fottesega, io non aiuto gente che per la modica cifra di 20 ripeto 20 euro non si compra un gioco dove ogni aggiornamento viene dato gratis senza nessun pagamento in più e che ti fa passare degli interi pomeriggi al pc.

tanto per dirtlo il sito di minecraft è talmente buggato che per comprare il gioco c'impiega 2 giorni solo per farti apparire la scritta error

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scommettiamo che se ti entro nel computer trovo vangate di giochi e film illegali ma dico non riesco neanche a immaginare che tu non abbia mai scaricato niente di illegale e nel caso è peggio per tè ma non c'è bisogno di tutti questi problemi per la versione craccata di un gioco da 20 euro

io di crackato non ho niente ;D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no ma dico forse,è illegale?

notch ha messo ha pagamento il gioco? o lo paghi o non ci giochi :D

scommettiamo che se ti entro nel computer trovo vangate di giochi e film illegali ma dico non riesco neanche a immaginare che tu non abbia mai scaricato niente di illegale e nel caso è peggio per tè ma non c'è bisogno di tutti questi problemi per la versione craccata di un gioco da 20 euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi sento figo ma è l'unico che ho e non capisco perché sia così discriminato

no ma dico forse,è illegale?

notch ha messo ha pagamento il gioco? o lo paghi o non ci giochi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

seriamente ti credi figo ad usare l'SP? fai schifo :D

non mi sento figo ma è l'unico che ho e non capisco perché sia così discriminato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nabbo tu è tutti quelli che cercano di evitare la versione craccata

seriamente ti credi figo ad usare l'SP? fai schifo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nabbo tu è tutti quelli che cercano di evitare la versione craccata

come mai nabbo? '-' Anzi spiegati non ho capito il significato di questa frase verso Jackpoint26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Illegale passare .minecraft come già detto, usare minecraft version changer no eh?

nabbo tu è tutti quelli che cercano di evitare la versione craccata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi scaricare la 1.4.2, poi usa MCNostalgia:

http://www.minecraft...works-with-142/

Praticamente lo estrai in una cartella, apri MCNostalgia.exe, premi Invio, poi scorri la lista delle versioni che appare e segnati il numero a sinistra di "1.3.2" (è una lista numerata di tutte le versioni di Minecraft dall'Alpha agli ultimi snapshot), quindi basta che riscrivi il numero, dai invio, aspetti che appaia "Done", "patched" o una cosa del genere, non ricordo (ci vogliono almeno 5 minuti perchè deve scaricare la versione di mc che hai richiesto) ed ecco qua. Puoi farlo con tutte le versioni di MC, stesso procedimento.

Spero di essere stato d'aiuto :)

Si mi sei stato di grande aiuto :D Grazie mille

PS: + 1 dato *-*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Illegale passare .minecraft come già detto, usare minecraft version changer no eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi,come avete ben letto mi server un .minecraft Pulito. In che senso pulito? Non modatto (per chi non lo avesse capito '-' ) comunque,mi serve perchè il mio .minecraft che ho,c'è modloader e allora voglio crearne anche uno con Forge ModLoader per installare la Pixel MOD perciò aiutatemi grazie :D

Devi scaricare la 1.4.2, poi usa MCNostalgia:

http://www.minecraftforum.net/topic/800346-tool-mcnostalgia-212-now-works-with-142/

Praticamente lo estrai in una cartella, apri MCNostalgia.exe, premi Invio, poi scorri la lista delle versioni che appare e segnati il numero a sinistra di "1.3.2" (è una lista numerata di tutte le versioni di Minecraft dall'Alpha agli ultimi snapshot), quindi basta che riscrivi il numero, dai invio, aspetti che appaia "Done", "patched" o una cosa del genere, non ricordo (ci vogliono almeno 5 minuti perchè deve scaricare la versione di mc che hai richiesto) ed ecco qua. Puoi farlo con tutte le versioni di MC, stesso procedimento.

Spero di essere stato d'aiuto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già provato ma me lo porta alla 1.4.2 senza che faccio force update

be comunque è illegale e qui non te lo dara nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mai pensato di cancellare la cartella e ricrearla -.-"

Già provato ma me lo porta alla 1.4.2 senza che faccio force update

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi,come avete ben letto mi server un .minecraft Pulito. In che senso pulito? Non modatto (per chi non lo avesse capito '-' ) comunque,mi serve perchè il mio .minecraft che ho,c'è modloader e allora voglio crearne anche uno con Forge ModLoader per installare la Pixel MOD perciò aiutatemi grazie :D

non si distrubiscono .minecraft è illegale,comunque mai pensato di cancellare la cartella e ricrearla -.-"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.