Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
BLaCkVaNiSh

Vi Prego! Aiutatemi Fantasmi In Mc

Domanda

Allora oggi giocavo in un server: ho un armatura in diamamte casse piene di oro, diamond, obsidian etc. spade in diamond... Stasera come sempre ho fatto il mio controllo anti-grief xD: Entro nel server, tutto normale esco dalla casa per vedere se ci sono ancora i golem e ok. Il problema arriva dopo qualche minuto che inziano ad aprirsi porte, botole, casse da sole non sapevo cosa fare credevo che era un griefer con invisibilità ma non rubava niente dalle casse, allora sono andato dove vedevo che toccava le cose e usavo la spada a caxxo ma niente. Dopo un po mi ritrovo incendiato e muoi. Vi prego non so cosa fare e non vorrei che mi vengano rubati gli items.

P.S Le casse sono privatizzate ma le apre lo stesso

Helpmeeeeee :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 risposte a questa domanda

Recommended Posts

1)troll

2)troll

3)troll

4)è stato un bug (soprattutto l'autocombustione spontanea,mi capita spesso)

5)(la risposta esatta) per le casse sarà stato del lag che ti ha fatto vedere il movimento delle casse e l'autombustione è normale NON ESISTE HEROBRINE E NON ESISTONO FANTASMI DI NESSUN TIPO punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con herobrine o gia fatto troppe figure di medda hauhauhau lo so che non esiste ma mi sono fatto a dosso capisci se mi avrebbe rubato tutto mi sarei fucilato xD se domani mattina mi ha rubato qualcosa se scopro il nick gli dosso tutto il router hahaha :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino che sia un admin/moderatore in vanish.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è sicuro la pozione perchè sono nella 1.3.2

Admin in vanish (è un plugin)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è sicuro la pozione perchè sono nella 1.3.2

un admin trollone :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un admin non molto responsabile,lascia il server ed usane un altro oppure se era un moderatore (questo non lo puoi sapere però prova) dillo ad un Admin!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora oggi giocavo in un server: ho un armatura in diamamte casse piene di oro, diamond, obsidian etc. spade in diamond... Stasera come sempre ho fatto il mio controllo anti-grief xD: Entro nel server, tutto normale esco dalla casa per vedere se ci sono ancora i golem e ok. Il problema arriva dopo qualche minuto che inziano ad aprirsi porte, botole, casse da sole non sapevo cosa fare credevo che era un griefer con invisibilità ma non rubava niente dalle casse, allora sono andato dove vedevo che toccava le cose e usavo la spada a caxxo ma niente. Dopo un po mi ritrovo incendiato e muoi. Vi prego non so cosa fare e non vorrei che mi vengano rubati gli items.

P.S Le casse sono privatizzate ma le apre lo stesso

Helpmeeeeee :(

L'admin ha questo potere, però trovo strano che ti abbia fatto questa ripicca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.