Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Andry4you

Acqua Mania!

Recommended Posts

sapete raga, nel mio server do libero sfogo alla mia acqua mania :metal: . infatti nel mio server ho creato uno spazio chiamato Paradise (con tanto di warp! :asd: ) tutta sabbia, hotel sulla spiaggia, acquapark all' aperto, mare, ombrelloni, bar della spiaggia, piscina, trampolini. ora vi volevo chiedere: avete anche voi qualche mania simile? qualcosa per lasciare una firma di quello che fate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io qualsiasi costruzione faccia solitamente è orientale, è il mio simbolo caratteristico.

Costruzioni di lana, tronchi e fence, slab per fare i tetti, glowstone per fare le lampade... Tutto questo è ciò che ricordano di me nei vari server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mania di Morire. Infatti ogni volta lascio i miei oggetti per terra...boh, morendo li dimentico li...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io qualsiasi costruzione faccia solitamente è orientale, è il mio simbolo caratteristico.

Costruzioni di lana, tronchi e fence, slab per fare i tetti, glowstone per fare le lampade... Tutto questo è ciò che ricordano di me nei vari server.

lol se lo vedo te lo dico :ahsisi: !

Io qualsiasi costruzione faccia solitamente è orientale, è il mio simbolo caratteristico.

Costruzioni di lana, tronchi e fence, slab per fare i tetti, glowstone per fare le lampade... Tutto questo è ciò che ricordano di me nei vari server.

allora sei ovunque :asd: ! ultimamente trovo molti oggetti interessanti per terra :sisi: ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sì: uso sempre circuiti intricatissimi con la red stone!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia mania era quella di costruirmi i castelli in nether brick sui server. Facevano molto figo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la mania di fare tutte le strutture che creo collegate.

Perchè devo uscire al freddo e al gelo per raccogliere le carote? :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avevo la mania degli elicotteri...

ne avevo costruiti a decine e ne avevo scaricati anche, facevo degli interi squadroni

l'ultimo che ho fatto era il pawe low

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre avuto la mania della redstone, tutto quello che è motorizzabile, lo motorizzo. Porte, porte nascoste, trappole, generatori... Poi, se avevo accesso a RedPower, il tutto si moltiplicava per millemila :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una mania... uhm... diciamo di si... in ogni costruzione predispongo sempre un sistema di autodistruzione XD nn si sa mai...

Non è una mania, è una misura di sicurezza, insieme al pulsante per suicidarsi all'entrata...non si sa mai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho la mania di costruirmi tante case collegate da tunnel aerei ma ogni tanto mi ci perdo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.