Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ

Chiediamogli Alla Mojang L'ufficialità Del Forum

Recommended Posts

Della serie:

Hi! I live in Italy.

Wow, really? Pizza, mandolino, Bunga Bunga?

:asd:

Un pò di autoironia ci vuole sempre :asd:

I numeri di questo forum sono buoni, ci metti un pò di ironia in modo da non risultare troppo banale e magari, come ho scritto prima, la mail non passa inosservata, soprattutto se si riesce a strappare un sorrisino :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
metteteci anche un qualcosa di carino e divertente in modo che sia un pò più attratto dalla mail e non passi inossarvata...

Ditegli che ci sono io :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ditegli che ci sono io :rotfl:

Se prima accetavano, cambieranno idea radicalmente :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se prima accetavano, cambieranno idea radicalmente :asd:

Ma uffa :piange:

Comunque la lettera si può scrivere su twitter tramite TwitLonger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le visite giornaliere sono in media sulle 10.000, se gli scrivete 1000 vi ridono dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le visite giornaliere sono in media sulle 10.000, se gli scrivete 1000 vi ridono dietro.

Si ma lì si parla del forum ufficiale dove confluisce tutto!

Se dovessimo proporci data comunque la serietà fama del forum sarebbe comunque in gioco la proposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con guru, inoltre e ora di diventare il forum ufficiale italiano, su, siamo i migliori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo! Ah, aggiungete che buona parte del forum, compreso il fondatore, sono brony :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se devo essere sincero, Minecraftitalia non si avvicina a nessuno dei forum ufficiali per il semplice fatto che ha una home scarna (fate un confronto tra il nostro forum e quelli stranieri, trovate tutti i link sul sito ufficiale di Minecraft).

Ora fate caso a Minecraft ITALIA e mettete a confronto la loro home con la nostra: ci schiacciano di brutto; saranno dei copioni infami, ma la home è ben fatta.

Secondo me, solo quando avremo una home guardabile(e sopratutto UTILE), ci accetteranno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me questa home è migliore di quella di Minecraft-italia...

Questa è meglio organizzata, ogni argomento ha la sua sezione, spesso divisa in sottosezioni per creare ordine...

Questo forum secondo me è meglio perchè è più aperto agli utenti, uno se qui ha un problema può capire velocemente dove postare, in Minecraf ITALIA no, io non capisco neanche se si possa....

Considera anche il fatto della lista server di Minecraft ITALIA....dopo lo scandalo di qualche tempo fa io non lo metterei MAI forum ufficiale...molto meglio una semplice ma ordinata sezione dove uno posta il suo server.

Guarda che non ho mica detto che Minecraft ITALIA è meglio :O Non ci sono neanche iscritto.

Ho solo detto che la home è strutturata meglio e che è più simile a quella dei forum ufficiali...

La home è la pagina iniziale, non il forum....nella home del nostro forum non ci sono le sezioni (come, secondo me, dovrebbe essere)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahhhh, intendevi la Home iniziale!!

Opss :fermosi: , non avevo capito!

Si forse sarebbe meglio aggiungerci qualcosa, forse dare meno rilievo alle notizie ufficiali e più al forum in sè.

Ma cmq non è competenza mia :asd:

Ora fate caso a Minecraft ITALIA e mettete a confronto la loro home con la nostra[/Quote]

:cattivo:

Comunque XD, basta diminuire un pò lo spazio dedicato alle news e aggiungere una barra in alto o di fianco alle news con tutto l'occorrente.

Non so tu, ma io ho salvato il forum con l'indirizzo minecraft.net/forum appunto per l'inutilità della home

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:cattivo:

Comunque XD, basta diminuire un pò lo spazio dedicato alle news e aggiungere una barra in alto o di fianco alle news con tutto l'occorrente.

Non so tu, ma io ho salvato il forum con l'indirizzo minecraft.net/forum appunto per l'inutilità della home

concordo: sono solo news, una volt data un po' più di vita credo sarebbe perfetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah. Ho aperto uno dei siti ufficiali a caso (quello norvegese) e mi sembrava molto simile al nostro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah. Ho aperto uno dei siti ufficiali a caso (quello norvegese) e mi sembrava molto simile al nostro.

Ho preso in considerazione quelli francesi e quello cinese e altri due o tre Di cui non ricordo la nazionalità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, dai!

Proviamoci!

Tentar non nuoce ù.ù

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

straconcordo,sarebbe bello sapere che Minecraft Italia per gli italiani come minecraft forum per tutto il mondo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre sapete che se c'è bisogno qualcosa da tradurre in inglese per sbrigare le pratiche io ci sono :asd:

Lo sappiamo, lo sappiamo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il titolo "Chiediamogli .... "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grammar nazi squad in action

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti bene sentivo parlare in varie sezioni che si è già provato a chiedere alla mojang se ci permetteva di essere il forum ufficiale di minecraft ma non ricevendo risposta.

Vorrei provare qua a creare una lettera/mail ovviamente in inglese da mandare alla mojang per richiedere di diventare il forum ufficiale italiano, la lettera deve comprendere assolutamente le persone registrate che sono 15600 circa e le visite giornaliere che girano dai 700 ai 1000.

Poi si può parlare del forum come è strutturato e che NON supportiamo il cracked ecc..

Proviamoci a crearne una e poi la manderemo alla mail di notch e scriveremo su twitter a jeb ;)

Che ne pensate?

La probabilità di essere preso come forum ufficiale è minima, ma quel minimo potrebbe scegliere la nostra parte, e vedendo la sezione "Benvenuti, minecraftiani!" ho visto che le iscrizioni sono molto frequenti. Può essere una buona idea, spero venga accettato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.