Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

oniikai

[Topic Ufficiale] Dota 2

Recommended Posts

strano .... adesso che ci penso ho il set di magina con l'elmo strano ma non mi ha mai contato le kill

 

Eheheh. Ho colpito ancora!

 

Adesso sto cercando qualcosa del Sand King, qualche buona offerta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non tutti i strange contano le kill, i tuoi potrebbero contare le torri distrutte ad esempio.

come faccio a distinguere ? l'unico riferimento è : "uccisioni : 0"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo io sono scarso e sono riuscito a perdere con 40 kill di vantaggio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi saprebbe fare una piccola lista delle aggiunte dalla prima-prima-prima versione? :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La bkb contro gente che usa solo spell è inutile don't worry

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda, ieri ho fatto una partitina contro i bot usando Qop.
Mi seccava l'idea di farmi la king bar poichè avevo contro uno zeus, e quindi sarei stato coperto a metà.
Mi sono quindi fatto una Linkin.
Avrei dovuto farmi lo stesso la king bar?
No vero?

La linkin mi sembra una valida alternativa per Qop...
Che livello sei?

Se non sbaglio quasi tre con una trentina di partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sbaglio quasi tre con una trentina di partite

 

Che belle le partite tra russi ultimamente :,3

Veramente emozionanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Normale,non è ancora chiaro il concetto di support e l'importanza che esso ha.

Troppa poca esperienza generale, se sali di un po' di livelli dovresti vederne di più...

 

 

Sbaglio i server Ovest sono ultimamente pieni di Russi?

 

E' una cosa abominevole, purtroppo giocando poco sono ancora a 80 vittorie. Ma ragazzi, in ogni partita trovo minimo per squadra 2 russi. E ovviamente la quantità di ca**ate che fanno è impressionante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che belle le partite tra russi ultimamente :,3
Veramente emozionanti.

Oppure quando c'è un solo russo che parla da solo nella sua lingua. Oppure ce ne sono minimo due che sono una squadra a se stante. Vorrei escludere i russi dalla ricerca il problema è che già adesso dura 4-5 minuti, se li tolgo dura minimo venti minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oppure quando c'è un solo russo che parla da solo nella sua lingua. Vorrei escludere i russi dalla ricerca il problema è che già adesso dura 4-5 minuti, se li tolgo dura minimo venti minuti

 

Cioè vuoi dirmi che stai in ricerca anche sui server russi?

Santo cielo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè vuoi dirmi che stai in ricerca anche sui server russi?
Santo cielo.

Già ci mette tanto tempo così, sono anche alcuni tra i più vicini a noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già ci mette tanto tempo così, sono anche alcuni tra i più vicini a noi

 

Si ma è da folli. Sì che sarei curioso di stare in una partita di russi per vedere il tasso di demenza presente, però dannazione, so che ne uscirei col fegato distrutto. Oppure un cimitero di santi affianco a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma è da folli. Sì che sarei curioso di stare in una partita di russi per vedere il tasso di demenza presente, però dannazione, so che ne uscirei col fegato distrutto. Oppure un cimitero di santi affianco a casa.

Per prima cosa cominciano ad insultare il primo che ha preso Sniper, perchè tutti i russi usano Sniper

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, più che altro mi garantiva un botto di regen in più, che mi era essenziale con Qop.
E poi col fatto che si consuma la bkb a fine game mi sarebbe servita ben poco...

tu non hai ancora capito l'importanza della bkb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per prima cosa cominciano ad insultare il primo che ha preso Sniper, perchè tutti i russi usano Sniper

 

Sfatiamo un mito. Sniper solitamente è la seconda scelta. Il primo è Huskar.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero, e solitamente chi usa Huskar si crede immortale, e non capisco bene il perchè...

 

E come terza scelta Drow Ranger.

Solitamente un team composto da russi è di soli carry. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Drow è fissa, la cosa divertente è che spesso ne becchi due in mid che bestemmiano tra di loro per chi sta li e chi sloggia :asd:

 

Scene epiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E come terza scelta Drow Ranger.

Solitamente un team composto da russi è di soli carry. :asd:

basta veder 2 delle ultime partite che ho fatto , in una partita abbiamo pickato tutti tranne uno e ci mancava il support e gli abbiamo detto di prenderlo .... picka la drow

la seconda ci siamo trovati contro un team composto da huskar , drow , sniper , spirit e invoker

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta veder 2 delle ultime partite che ho fatto , in una partita abbiamo pickato tutti tranne uno e ci mancava il support e gli abbiamo detto di prenderlo .... picka la drow

la seconda ci siamo trovati contro un team composto da huskar , drow , sniper , spirit e invoker

Primo, davvero vi aspettavate che un player randomico vi facesse da support? secondo, sapete che in un team servono 2 support?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo, davvero vi aspettavate che un player randomico vi facesse da support? secondo, sapete che in un team servono 2 support?

primo  , io avevo disruptor ; secondo , non ero con gli altri del mio team era una partita per conto mio e si , non posso dire di essere un pro gamer ma robe così spero lo sappiano anche chi gioca da meno di 2 settimane ( a parte i russi )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

primo  , io avevo disruptor ; secondo , non ero con gli altri del mio team era una partita per conto mio e si , non posso dire di essere un pro gamer ma robe così spero lo sappiano anche chi gioca da meno di 2 settimane ( a parte i russi )

 

Se usavi Disruptor un support c'era già, quindi Pagani non sparare sentenze, il russo deficente doveva pickare un support :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cose brutte che accadono coi russi:

Centaur Warruner con Cotta di Lame. Huskar che ha la malsana idea di balzarmi addosso--->Attivo la Cotta-->Stun-->Doppio Taglio.

Dopo la 7° volta cosi ragequitta.

 

Ancora CW con Cotta di Lame. Drow mi attacca da distanza--->Carica-->Cotta di Lame--->Drow che continua ad attaccare e non si accorge che ha uno schifo di vita--->Ops, stun+doppio taglio.

Dopo la 3° volta ragequit.

 

E potrei dirvene tantissime di situazioni simili :)

 

 

 

 

 

P.s.: Ecco cosa succede a far farmare l'Antimage

 

[media]http://www.youtube.com/watch?v=dOgtSwMghrU[/media]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.