Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

rulez996

Serre Su Minecraft?

Recommended Posts

Ragazzi, quali sono le migliori serre, o comunque costruzioni per le coltivazioni, migliori che avete fatto su minecraft?

Via agli screen :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per le piante che richiedono la terra zappata, recinto un'area di terra e ci metto un po' d'acqua con delle ninfee sopra (in modo che i drop non vadano in acqua) e delle torce, per il resto non faccio niente di particolare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, le mie serre sono composte da un cubo d'acqua circondato da 81 farmland (9x9) :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le mie sono:

il giardinetto sul tetto di casa mia o il recinto con 16 semi di grano xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, ce ne sono parecchi:

Ci sarebbero quei meravigliosi giardini Pensili che creai su un server per la fazione dei Babilonesi, ma alcune fazioni ce li distrussero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco la mia ultima serra che ho fatto in survival (finita adesso adesso per giunta)

20121101190044.png

20121101190052.png

20121101190100.png

Ho voluto provare a fare un mulino con la base in vetro ed è venuto abbastanza bene ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutte le coltivazioni automatizzate, con pistoni e quant'altro!!!

Secondo me, nella modalità sopravvivenza non serve a niente farsi le coltivazioni automatizzate: fanno figo, ma sono inutili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, nella modalità sopravvivenza non serve a niente farsi le coltivazioni automatizzate: fanno figo, ma sono inutili...

Sì, ma fanno figo :metal: e ció le rende estremamente utili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su un server skyland ho fatto una coltivazione 150x150 di canne da zucchero. poi mi hanno bannato per l'isola troppo grande xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un peccato che nessuno posti screen come ho fatto io T_T Ero curioso di vedere le vostre serre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un peccato che nessuno posti screen come ho fatto io T_T Ero curioso di vedere le vostre serre.

Io vorrei farne uno ma mi dimentico e se mi ricordo è perché ho distrutto tutto xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagine della mia zona coltivazioni della mia serie Axerino's Survival su Youtube

72ziw6.png

Di solito faccio farm piuttosto grandi e organizzate, in questo let's play facendo tutto in una base delimitata ho voluto farla interrata invece di fare tutto all'esterno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella mia partita di adesso non ho fatto nessuna costruzione particolare per le coltivazioni, ho usato quelle di un villaggio!

Ecco alcuni banali screenshot!

6ARdL.png

Zucche, meloni, carote e patate!

5iqZF.png

Piccola coltivazione di grano, poiché ho quintali di cibo e i villici del villaggio in cui abito non mi fanno l'offerta del grano...

Sj1l6.jpgeILjg.jpg

Coltivazione di canne da zucchero piuttosto grossa, anche perché c'è un villico che mi compra la carta!

Avevo provato a fare anche quella di cactus (scordandomi che ho un deserto a 50 metri dal villaggio), ma quegli idioti dei paesani ci andavano addosso e uno è morto :facepalm2::facepalm: ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella mia partita di adesso non ho fatto nessuna costruzione particolare per le coltivazioni, ho usato quelle di un villaggio!

Adesso voglio citare Emile, ma non posso :ops: 'Muori, fi********************************************************************************************************'

:rotfl:

Immagine della mia zona coltivazioni della mia serie Axerino's Survival su Youtube

72ziw6.png

Di solito faccio farm piuttosto grandi e organizzate, in questo let's play facendo tutto in una base delimitata ho voluto farla interrata invece di fare tutto all'esterno.

Ma sei il mio cane??? Perché questa immagine è la stessa della mia coltivazione, stessi utensili e stessa texture!

Comunque bravo :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, sono belle le coltivazioni automatizzate, ci mancherebbero gli insetticidi e avresti quasi una fortezza impentrabile... :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagine della mia zona coltivazioni della mia serie Axerino's Survival su Youtube

72ziw6.png

Di solito faccio farm piuttosto grandi e organizzate, in questo let's play facendo tutto in una base delimitata ho voluto farla interrata invece di fare tutto all'esterno.

Bella! Mi piacciono le mini cascate che hai fatto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono l'unico che si fa coltivazioni misere non automatizzate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono l'unico che si fa coltivazioni misere non automatizzate?

No, ci sono pure io xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono l'unico che si fa coltivazioni misere non automatizzate?

Io pure, sono una grande inutilità e spreco di materiale in sopravvivenza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.