Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ivelios75

Minecraft Version Changer [Mio]

Recommended Posts

Salve a tutti gente, avevo voglia di creare un programmino utile per Minecraft e quindi vedendo sul web una scarsa quantita di questi programmi e persone che si scocciano o non sanno come cambiare versione di minecft ecco a voi un mio programmino chiamato : Minecraft Version Changer.Questo programma l ha testato un paio di volte un mio compagno su skype per vedere la sua stabilita su un altra piattaforma diversa dalla mia.Non richiede installazione.ecco alcuni screen:acp77.pngQuesto è il messaggio appena aprirete l'exe.2a9a9l4.pngQuesto è il corpo del programma, potrete vedere molte versioni "principali" di minecraft.(Questo è uno screen vecchio aggiugeteci anche la 1.4.2)In più per le ultime 2 versioni di minecraft (cioè la 1.4.2 ; 1.3.2) potrete installarne anche la nodus.2cpymw3.pngCompleto di un sistema di autoaggiornamento, quando scaricherete una versione nuova del programma ve lo salvera nella directory descritta dopo l 'aggiornamento.2966ax.pngnon meno importante sarà il report bug,Purtroppo è ancora di fase di testing quest'ultimo benchè se non complirete correttamente i campi crascera il programma cmq...vi spiego come funziona ..1)C'e una piccola guida creata da me nella faq del programma con l icona di un punto interrogativo2)Mettete un email, (qua viene il bello) se vorrete evitare di mettere una vostra email potrete anche metterne una camuffata (mi arriva alo stesso) salvo che non sia troppo corta di mneo di 6 o 7 caratteri.3)su smpt (qua arriva il difficile per i piu inesperti) sapete quel' è il vostro provider (il mio e tiscali) andate nel sito linkato sotto al programma (guardabile anche dallo screen) e vedete affianco al vostro rispettivo provider il codice da mettere nel campo affianco alla scritta smpt (per esempio quella di tiscali è out.alice.it)4)mettete l'oeggetto e il corpo del email (naturalmente XD)5) Ultima cosa (XD) , sono riuscito a importare anche un sistema di allegati cliccate sull' tasto carica allegato , scegliete l immaggine (solo estensione jpg) che volete e poi cliccate invia.Starà anche un anteprima della vostra immaggine allegata a destra dell' applicazione.Io vedrò costantemente le email che mi invierete.Questo è tutto,spero che vi piaccia.P.s: il programma è ancor ain fase ti testing e compatibilita con altri sistemi quindi.. non criticate duramente segnalatemi i bug attraverso il programma e cerco di far uscire degli aggiornamenti nei prossimi programmi senza bug più fliubile e con piu applicazioni (vi anticipo che nei prossimi aggrianemti creereo un modloader installera da solo le mod) però dovete darmi tempo e solo grazie al vostro aiuto riusciro a rendere il software migliore.(Se non vi funziona il bug reporter o sono stato poco chiaro nel suo funzionamento vi prego di lasciarmi un messaggio qua sotto [e non la sopra XD]Download: Salve a tutti gente, avevo voglia di creare un programmino utile per Minecraft e quindi vedendo sul web una scarsa quantita di questi programmi e persone che si scocciano o non sanno come cambiare versione di minecft ecco a voi un mio programmino chiamato : Minecraft Version Change.Questo programma l ha testato un paio di volte un mio compagno su skype per vedere la sua stabilita su un altra piattaforma diversa dalla mia.Non richiede installazione.ecco alcuni screen:acp77.pngQuesto è il messaggio appena aprirete l'exe.2a9a9l4.pngQuesto è il corpo del programma, potrete vedere molte versioni "principali" di minecraft.2cpymw3.pngCompleto di un sistema di autoaggiornamento, quando scaricherete una versione che cerchera automaricamente ve lo salvera nella directory descritta dopo l 'aggiornamento.2966ax.pngnon meno importante sarà il report bug,Purtroppo è ancora di fase di testing quest'ultimo benchè se non complirete correttamente i campi crascera il programma cmq...vi spiego come funziona ..1)C'e una piccola guida creata da me nella faq del programma con l icona di un punto interrogativo2)Mettete un email (qua viene il bello) se vorrete evitare di mettere una vostra email potrete anche metterne una camuffata (mi arriva alo stesso) salvo che non sia troppo corta di meneo di 6 o 7 caratteri.3)su smpt(qua arriva il difficile per i piu inesperti) sapete quel' è il vostro provider (il mio e tiscali) andate nel sito linkato sotto al programma (guardabile anche dallo screen) e vedete affinco al vostro rispettivo provider il codice da mettere nel campo affinco alla scritta smpt (per esempio quella di tiscali è out.alice.it)4)mettete l'oeggetto e il corpo del email (naturalmente XD)5) Ultima cosa (XD) , sono riuscito a importare anche un sistema di allegati cliccate sull' tasto carica allegato , scegliete l immaggine (solo estensione jpg) che volete e poi cliccate invia.Io vedrò costantemente le email che mi invierete.Questo è tutto,spero che vi piaccia.P.s: il programma è ancor ain fase ti testing e compatibilita con altri sistemi quindi.. non criticate duramente segnalatemi i bug attraverso il programma e cerco di far uscire degli aggiornamenti nei prossimi programmi senza bug più fliubile e con piu applicazioni (vi anticipo che nei prossimi aggrianemti creereo un modloader installera da solo le mod) però dovete darmi tempo e solo grazie al vostro aiuto riusciro a rendere il software migliore.Download: http://mincraftappli...anger_1.1.5.rareseguite il programma come amministratore'Riscaricate il programma da qua perchè stava un bug nell' aggiornamento automatico.

-Update: 0.9.5 beta

Risolto bug autoaggiornamento

Aggiunto installatore automatico texturepack

-Rilasciato Aggiornamento automatico+2 versioni aggiunte

risolto ulteriore bug aggiornamento automatico

-Rilasciato Update automatico (1.0.0)

Risolto bug texturIe

Aggiunto skin Editor

-Rilasciato update automatico (1.1.2)

aggiustato bug skin editor

aggiustata grafica

-Rilasciato Update automatico (1.1.5)

Aggiunta versione 1.4.3

Aggiunta backup

Risolto bug autoaggiornamento

- Update previsto (1.2)

bug risolto Nodus (grazie a una persona che me l ha reportato attraverso il report bug)

Aggiunta versioni 1.4.5

Aggiunto monitoraggio risorse del sistema

aggiunto configurazione di minecraft in cui potrete scegliere tra :

attivare/disattivare le nuovole.la chat,sceglier la lingua,vedere l'ultimo server in cui vi siete connessi,attivare le texture nei server,invertire gli assi del mouse

per aprire il form di configurazione ci mettera un pò..

a volte puo anche darsi che nel caricare dica ha smesso di funzionare ma dovrete solo aspettare.

-Futuro update (1.3) [ultimo aggiornamento]

Futuri bug risolti

aggiunta snapshot

Descrizione mob (con immaggini)

e aggiuta ultraggiornato delle novità delle future versioni.

Estrarre tutta la cartella!

Miraccomando se non vi scarica gli aggiornamenti è colpa del vostro antivirus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo noiosa per leggerla tutta comunque ottima >.>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una guida sull'ultilizzo vabè fai come vuoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti per la guida !! Molto utile e carina.. + 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se faccio partire il programma con wine perchè sono su linux gira lo stesso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti gente, avevo voglia di creare un programmino utile per Minecraft e quindi vedendo sul web una scarsa quantita di questi programmi e persone che si scocciano o non sanno come cambiare versione di minecft ecco a voi un mio programmino chiamato : Minecraft Version Change.Questo programma l ha testato un paio di volte un mio compagno su skype per vedere la sua stabilita su un altra piattaforma diversa dalla mia.

Non richiede installazione.

ecco alcuni screen:

acp77.png

Questo è il messaggio appena aprirete l'exe.

2a9a9l4.png

Questo è il corpo del programma, potrete vedere molte versioni "principali" di minecraft.(Questo è uno screen vecchio aggiugeteci anche la 1.4.2)

In più per le ultime 2 versioni di minecraft (cioè la 1.4.2 ; 1.3.2) potrete installarne anche la nodus.

2cpymw3.png

Completo di un sistema di autoaggiornamento, quando scaricherete una versione nuova del programma ve lo salvera nella directory descritta dopo l 'aggiornamento.

2966ax.png

non meno importante sarà il report bug,Purtroppo è ancora di fase di testing quest'ultimo benchè se non complirete correttamente i campi crascera il programma cmq...

vi spiego come funziona ..

1)C'e una piccola guida creata da me nella faq del programma con l icona di un punto interrogativo

2)Mettete un email, (qua viene il bello) se vorrete evitare di mettere una vostra email potrete anche metterne una camuffata (mi arriva alo stesso) salvo che non sia troppo corta di mneo di 6 o 7 caratteri.

3)su smpt (qua arriva il difficile per i piu inesperti) sapete quel' è il vostro provider (il mio e tiscali) andate nel sito linkato sotto al programma (guardabile anche dallo screen) e vedete affianco al vostro rispettivo provider il codice da mettere nel campo affianco alla scritta smpt (per esempio quella di tiscali è out.alice.it)

4)mettete l'oeggetto e il corpo del email (naturalmente XD)

5) Ultima cosa (XD) , sono riuscito a importare anche un sistema di allegati cliccate sull' tasto carica allegato , scegliete l immaggine (solo estensione jpg) che volete e poi cliccate invia.

Starà anche un anteprima della vostra immaggine allegata a destra dell' applicazione.

Io vedrò costantemente le email che mi invierete.

Questo è tutto,spero che vi piaccia.

P.s: il programma è ancor ain fase ti testing e compatibilita con altri sistemi quindi.. non criticate duramente segnalatemi i bug attraverso il programma e cerco di far uscire degli aggiornamenti nei prossimi programmi senza bug più fliubile e con piu applicazioni (vi anticipo che nei prossimi aggrianemti creereo un modloader installera da solo le mod) però dovete darmi tempo e solo grazie al vostro aiuto riusciro a rendere il software migliore.(Se non vi funziona il bug reporter o sono stato poco chiaro nel suo funzionamento vi prego di lasciarmi un messaggio qua sotto [e non la sopra XD]

Download: Salve a tutti gente, avevo voglia di creare un programmino utile per Minecraft e quindi vedendo sul web una scarsa quantita di questi programmi e persone che si scocciano o non sanno come cambiare versione di minecft ecco a voi un mio programmino chiamato : Minecraft Version Change.Questo programma l ha testato un paio di volte un mio compagno su skype per vedere la sua stabilita su un altra piattaforma diversa dalla mia.

Non richiede installazione.

ecco alcuni screen:

acp77.png

Questo è il messaggio appena aprirete l'exe.

2a9a9l4.png

Questo è il corpo del programma, potrete vedere molte versioni "principali" di minecraft.

2cpymw3.png

Completo di un sistema di autoaggiornamento, quando scaricherete una versione che cerchera automaricamente ve lo salvera nella directory descritta dopo l 'aggiornamento.

2966ax.png

non meno importante sarà il report bug,Purtroppo è ancora di fase di testing quest'ultimo benchè se non complirete correttamente i campi crascera il programma cmq...

vi spiego come funziona ..

1)C'e una piccola guida creata da me nella faq del programma con l icona di un punto interrogativo

2)Mettete un email (qua viene il bello) se vorrete evitare di mettere una vostra email potrete anche metterne una camuffata (mi arriva alo stesso) salvo che non sia troppo corta di meneo di 6 o 7 caratteri.

3)su smpt(qua arriva il difficile per i piu inesperti) sapete quel' è il vostro provider (il mio e tiscali) andate nel sito linkato sotto al programma (guardabile anche dallo screen) e vedete affinco al vostro rispettivo provider il codice da mettere nel campo affinco alla scritta smpt (per esempio quella di tiscali è out.alice.it)

4)mettete l'oeggetto e il corpo del email (naturalmente XD)

5) Ultima cosa (XD) , sono riuscito a importare anche un sistema di allegati cliccate sull' tasto carica allegato , scegliete l immaggine (solo estensione jpg) che volete e poi cliccate invia.

Io vedrò costantemente le email che mi invierete.

Questo è tutto,spero che vi piaccia.

P.s: il programma è ancor ain fase ti testing e compatibilita con altri sistemi quindi.. non criticate duramente segnalatemi i bug attraverso il programma e cerco di far uscire degli aggiornamenti nei prossimi programmi senza bug più fliubile e con piu applicazioni (vi anticipo che nei prossimi aggrianemti creereo un modloader installera da solo le mod) però dovete darmi tempo e solo grazie al vostro aiuto riusciro a rendere il software migliore.

Download: http://mincraftappli...ion_Changer.rar

eseguite il programma come amministratore

Tra poco un aggiornamento globale per installare le texture

ottimo programma è veloce ad installare il .minecraft +1

consigli:

1)aggiungete tutte le versioni di minecraft anche le snapshot se potete

2)cambiate lo sfondo del programma in uno che potete fare voi con photoshop così sarebbe fantastico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per i consigli alla 1.0.0 gli aggiungero,

cmq riscaricate il programma dal link di nuovo perchè stava un bug nell' autoaggiornmaneto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se faccio partire il programma con wine perchè sono su linux gira lo stesso?

Questo software funziona solo su sistemi operativi windows

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per i consigli alla 1.0.0 gli aggiungero,

cmq riscaricate il programma dal link di nuovo perchè stava un bug nell' autoaggiornmaneto.

inoltre mi sono accorto che mentre scaricavo la 1.3.2 quando ha finito di installarsi mi si è impallato il programma guarda se c'è qualche errore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carino come programma se aggiungi anche il supporto per le snapshot sarebbe meglio , comunque se non arriva in ritardo il treno dei +1 verrà da anche da te :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inoltre mi sono accorto che mentre scaricavo la 1.3.2 quando ha finito di installarsi mi si è impallato il programma guarda se c'è qualche errore

Sarà stato il tuo antivirus a impallare il programma dopo il download

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà stato il tuo antivirus a impallare il programma dopo il download

infatti è così :asd: ........................... mi è saltato fuori un'avviso di avast riguardo il tuo programma xD ora però con il download aggiornato funziona alla perfezione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lol anch io ho avast e anche a me fa questi scherzetti, una domanda avete ricevuto l aggiornamnto automatico? tutto a posto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti è così :asd: ........................... mi è saltato fuori un'avviso di avast riguardo il tuo programma xD ora però con il download aggiornato funziona alla perfezione

lol anch io ho avast e anche a me fa questi scherzetti, una domanda avete ricevuto l aggiornamnto automatico? tutto a posto?

scusate per il doppio post...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lol anch io ho avast e anche a me fa questi scherzetti, una domanda avete ricevuto l aggiornamnto automatico? tutto a posto?

scusate per il doppio post...

nessun problema va che è una meraviglia ottimo lavoro continuate così :metal:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei sapere se gira anche con wine su linux grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei sapere se gira anche con wine su linux grazie

cmq prova a scaricarlo lo stesso e aprirlo con wine , tanto non costa nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

funziona al 100%, quindi su mac dovrebbe essere la stessa cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.