Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
SeTeSputoTeDisinfetto

Informazione

Domanda

Salve Ragazzi , mi sapreste dire il costo annuo (se si può comprare annuo) dell'hosting di un server con un utenza massima di 15 persone?

diciamo che vorrei che potessero accedere anche le persone senza mc premium e in caso decidiamo di passare a tekkit che supporti anche quello (essendo un pò pensantuccio).

Purtroppo sono un pò ingorante in materia e chiedo venia se ho sbagliato sezione.

Grazie alle eventiuali risposte.

buon game

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Salve Ragazzi , mi sapreste dire il costo annuo (se si può comprare annuo) dell'hosting di un server con un utenza massima di 15 persone?

diciamo che vorrei che potessero accedere anche le persone senza mc premium e in caso decidiamo di passare a tekkit che supporti anche quello (essendo un pò pensantuccio).

Purtroppo sono un pò ingorante in materia e chiedo venia se ho sbagliato sezione.

Grazie alle eventiuali risposte.

buon game

per 10 persone sono 50 euro circa per 15 circa 82 e per 20 circa 110 .

Poi io ti posso offrire un server che ogni giga di ram ti costa 6 euro e puoi avere quanta ram vuoi il server è un desktop remoto ovvero te hai un secondo desktop dove fai cosa vuoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per 10 persone sono 50 euro circa per 15 circa 82 e per 20 circa 110 .

Poi io ti posso offrire un server che ogni giga di ram ti costa 6 euro e puoi avere quanta ram vuoi il server è un desktop remoto ovvero te hai un secondo desktop dove fai cosa vuoi

Scusami ma non ho capito se i gb di ram vengono sommati al prezzo di hosting?

cmq si forniscimi il sito che a breve appena ci organizziamo vediam se prenderlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami ma non ho capito se i gb di ram vengono sommati al prezzo di hosting?

cmq si forniscimi il sito che a breve appena ci organizziamo vediam se prenderlo.

questo 60 $l'anno per 10 slot e 120 per 20 slot https://www.hooplahosting.com/minecraft

questo circa 90 euro per 18 slot http://www.daddycheese.com/minecrafteu.php

Poi quello che ti dicevo non è un sito ma è privato c'è questo mio amico che ha comprato molti server dedicati e 6 euro ogni giga al mese un giga tiene circa 20 persone anche di piu e per un anno devo chiedere il prezzo che ti farebbe ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.