Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

FuckingModz

[Legendcraft] [1.4.2] [Survival,faction] [Cracked] [4Gb]

Recommended Posts

Sai le

e per rispondere a uwner o cose del genere; SE LEGGI ALLO SPAWN CE' SCRITTO NON RISARCIAMO PER COLPA DEL LAG. Forse per quello che non ti abbiamo risposto o magari l'abbiamo detto, ma tu non ci ascoltavi??

Io non ho detto mica che rivoglio le mie cose, ma un aiuto per ritrovare la via di "casa" /f home.

Ho chiesto tante volte un aiuto ma non mi avete calcolato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e un server bellisimo ci sono varie cose si puo creare citta crere faz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oi ragazzi Io sono Death Il founder Del Server Vi volevo ricordare che se avete problemi come dice fucking scriveteci nel forum lì sarete ascoltati di sicuro perchè sulla chat non sempre riusciamo a leggere i vostri messaggi. Per quanto riguarda la f home mi dispiace ma tutti l'hanno persa ho dovuto resettare faction per togliere il bug dello slash ora siamo di nuovo on senza alcun bug. Vi ricordo inoltre che fino a natale i prezzi dei pacchetti vip saranno dimezzati se non più come per esempio pacchetto vipgold con creative a solo 5 euro :)

Ultima cosa il prossimo week end organizzeremo un torneo a fazioni con un super premio per tutta la fazione. Potete iscrivervi anche il giorno stesso basta che sappiate che per partecipare dovete essere almeno in 3 perchè srà un 3 vs 3 poi ad ogni partite potete cambiare i giocatori

Vi aspetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiudo, da oggi per avere un thread qui è necessario postare il server nella Lista Server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.