Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Lazzeking

Robe Strane In Nuovo Mondo

Domanda

Ciao a tutti ragazzi, scrivo questo post proprio ora che ho riscontrato questo errore/bug..non so' bene cosa sia comunque , ho creato un nuovo mondo con trucchi disattivati,genera strutture disattivato ,mondo superpiatto

e dopo essere spawnato (dopo un lungo caricamento insolito ) mi sono ritrovato la scritta "La tua modalita' di gioco è stata cambiata!" e mi sono ritrovato nella Adventure. Gia' questa cosa mi lasciava un po' perplesso ma non facendovi caso decisi di vedere un po' se tante volte era una cosa introdotta Per caso o speciale per hallowen ma dopo aver guardato in terza persona la mia skin notai che avevo una testa di whiter...subito guardai l'inventario (che fino ad'allora non avevo nemmeno aperto) e trovai oltre alla maschera di whiter enchantata (si enchantata) con Fortuna 1 Respirazione 5 impatto 10 trovai una mappa vuota con scritto "Why?" ed essa portava i seguenti enchant: Protezione 10 respirazione 2 Infinita' 10

Ora ragazzi parto dal presupposto che io gioco da tanto a Minecraft e mai ho riscontrato robe del genere e non ho nessuna mod /hack apparte la Optifine HD che mi serve per giocare xD

Comunque se volete vi posto il salvataggio ancora intatto dato che dopo aver visto quelle cose sono rimasto perplesso e ho subito riportato tutto qui .

Vi prego aiutatemi a capire che cosa è sta roba

Bella Ragazzi ah gia'... BUON HALLOWEEN!

Bhè ormai siamo a mezzanotte quindi l'augurio ... è per l'anno prossimo :)

Appena caricato il save quindi " vedere per credere"

http://puu.sh/1kZ0A

Screen:

BUjp7.png

CX9it.png

b70xh.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

non ho capito niente di quello che hai detto, ma sei riuscito a inquietarmi... OH NO, IN REALTA' SEI UN KILLER MANIACO OMICIDA SCAPPIAMOOOOOO.

:fermofumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima dacci screen poi forse la proviamo :ahsisi:

Accontentai eccovi gli screen :sisi:

Ehm..Ho provato a rientrare in quel mondo per vedere se riuscivo a trovare qualche cosa di particolare o almeno scoprire il perchè di quegli item ma è iniziato un temporale appena sono entrato D: vi prego aiutatemi a capire che cavolo sta' succedendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.