Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Franci99 (Odino)

Hostare

Domanda

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Se metto un file su mediafire per renderlo pubblico e farlo scaricare pago ??

Gratuito, ma lo spazio di archiviazione è limitato a 500 mega se non sbaglio e i file molto grandi non te li prende, mentre se compri il premium tutto è più veloce, lo spazio è illimitato e puoi caricare file anche di un giga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che no e tutto gratuito :D

Grazie ;).......Ma mi devo registrare giusto ?

Gratuito, ma lo spazio di archiviazione è limitato a 500 mega se non sbaglio e i file molto grandi non te li prende, mentre se compri il premium tutto è più veloce, lo spazio è illimitato e puoi caricare file anche di un giga.

Grazie anche a te per le utili informazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se metto un file su mediafire per renderlo pubblico e farlo scaricare pago ??

Prova con http://puush.me/ , scarichi velocemente il programma e puoi caricare Velocemente dal tuo compuer screenshot,file,exe ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti registri ed inizi a caricare file ;)

ottimo,grazie perchè ho fatto una custom map molto bella e la vorrei mettere online

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo,grazie perchè ho fatto una custom map molto bella e la vorrei mettere online

Ecco dopo che hai caricato il file ti basta cliccare con il tasto destro su quello fai copia indirizzo url e lo metti nella sezione come DOWNLOAD :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.