Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Ryuk239

[Aiuto] Problema Mods E Minecraft 1.4.2

Domanda

allora ragazzi, come saprete è uscita la 1.4.2...cosi, girando su skydaz ho visto alcune mod che mi interessavano e le ho scaricate per installarle, ma non appena provavo a metterle minecraft crashava mentre ad un mio amico finzionavano perfettamente... ho fatto un aggiornamento a java e ora lo ho 32 bit ma di ultima versione...il mio amico lo ha 64...il computer è lo stesso perche lo abbiamo uguale..quindi non so dove sia il problema...mi dareste delle soluzioni e soprattutto un link x il download di java di ultima versione ma 64 bit? :zizi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Java comunque le mod te le devi installare da solo, skydaz è illegale e mette i file malamente mentre da solo puoi installarti tutte le mod che vuoi, basta che metti forge e poi ad ogni mod segui l'installazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Java comunque le mod te le devi installare da solo, skydaz è illegale e mette i file malamente mentre da solo puoi installarti tutte le mod che vuoi, basta che metti forge e poi ad ogni mod segui l'installazione.

di solito mi ha sempre funzionato skydaz e comunque alcune mod comlicate come la better than wolves la smart moving o altre come la balkon's weapon e la mo' creatures non mi vanno senza skydaz...mi crasha nonostante io segua tutti i pasaggi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di solito mi ha sempre funzionato skydaz e comunque alcune mod comlicate come la better than wolves la smart moving o altre come la balkon's weapon e la mo' creatures non mi vanno senza skydaz...mi crasha nonostante io segua tutti i pasaggi...

Questa cosa è impossibile, non usi le API giuste...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io scarico tutto quello che mi dice il minecraft forum nel thread della mod

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.