Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
GieccoPunto

Domanda Semplice

Domanda

Allora guardando i video di GSN ho visto che la fluidità dei suoi video è alta forse 120 fps e volevo chiedervi se è per il fatto del suo monitor oppure del fatto del suo pc.

Grazie a tutti. :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

PC, il monitor nulla c'entra

(Sono solo drogato di montalbano, non siciliano)

Ora gli ho mandato un MP chiedendogli le specifiche, speriamo risponda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora guardando i video di GSN ho visto che la fluidità dei suoi video è alta forse 120 fps e volevo chiedervi se è per il fatto del suo monitor oppure del fatto del suo pc.

Grazie a tutti. :fiore:

Il monitor limita la velocità dello stampare a schermo, se hai uno schermo a 60 Hz vuol dire che può renderizzare fino a 60 fotogrammi per secondo. Se il gioco ti gira a 120 fotogrammi per secondo, vuol dire che lo schermo cominicia a stampare a schermo il secondo fotogramma senza finire di stampare il primo. Ciò distorce un po' l'output. Ecco perchè molti giochi limitano gli FPS alla frequenza dello schermo.

In realtà la velocità nel rendering è direttamente proporzionale alla qualità della CPU e della GPU (Processore e scheda grafica). Più veloci saranno il processore e la scheda grafica, maggiori saranno le prestazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora gli ho mandato un MP chiedendogli le specifiche, speriamo risponda.

è un portatile , ci fece già un video .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.