Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Miku953

Raga Ho Un Problema Ad Avviare Minecraft

Domanda

Salve a tutti...

ieri ho provato ad installare minecraft... tutto ok... però quando vado ad aprirlo mi esce: "no JVM could be found on your sistem" ecc...

ora un mio amico mi ha detto di seguire questo vido http://www.youtube.com/watch?v=6YaeFS1ekyc dove praticamente dice di installare JAVA per 32 bit e poi quello per 64 bit.... però questo vale per windows 7 con sistema operativo a 64 bit...

ora visto che io volevo giocarci sul mio vecchio pc XP ho provato a metterlo ma mi da lo stesso errore... mdite che la procedura è la stessa? installo il 32 e poi il 64 pure lì? (non credo che sopporterebbe il 64 bit)

grazie a tutti quelli che risponderanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Devi vedere se il tuo pc è a 64 o 32 bit cliccando col tasto destro su computer,proprietà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo vale per windows 7... ho scritto ke volevo metterlo su XP e lì nn so come vedere il sistema operativo... cpmunque credo ke sia a 32 bit o a 16 -.- contate che l'ho comprato nel 2000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.