Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
xXxLoiSxXx

Single Player Commands 1.4.2 ?

Domanda

Ciao a tutti,

volevo sapere se aspettavano l'uscita della 1.4.3 che uscirà mercoledì o l'abbiano abbandonata (se uscita link please)

Grazie e Ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

23 risposte a questa domanda

Recommended Posts

E nato per cercare le mod di minecraft? Non lo sapevo , E allora i forum? a cosa servono , adesso dico a Guru di chiuderlo visto che non serve per chiedere aiuto!

Ma ti costa tanto cercare single player commands su google e cliccare su minecraftforum? Vabbè dai basta non ho voglia di arrabbiarmi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo!

Non doppiopostare e comunque sono realista e dico le cose come stanno, chiedi agli altri se sono cattivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma JackPoint tu di devi arrabbiare sempre con tutti??

Mamma mia, meno male che tu non sei Mod, se no il server sarebbe vuoto..ci avresti già bannato tutti :rotfl:

Sono d'accordo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma JackPoint tu di devi arrabbiare sempre con tutti??

Mamma mia, meno male che tu non sei Mod, se no il server sarebbe vuoto..ci avresti già bannato tutti :rotfl:

Non sono cattivo e se fossi mod non bannerei tutti..ma fanno delle domande talmente ovvie che mi fanno arrabbiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caps, secondo te una mod così importante l'abbandonano solo perchè è da una settimana che è uscita la 1.4.2?

Infatti ho chiesto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA IO HO CHIESTO ANCHE SE L'AVEVANO ABBANDONATO IL PROGETTO VISTO CHE NON USCIVA LO HAI CAPITO ?

Caps, secondo te una mod così importante l'abbandonano solo perchè è da una settimana che è uscita la 1.4.2?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ti costa tanto cercare single player commands su google e cliccare su minecraftforum? Vabbè dai basta non ho voglia di arrabbiarmi..

MA IO HO CHIESTO ANCHE SE L'AVEVANO ABBANDONATO IL PROGETTO VISTO CHE NON USCIVA LO HAI CAPITO ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ma esiste google proprio per questo.

E nato per cercare le mod di minecraft? Non lo sapevo , E allora i forum? a cosa servono , adesso dico a Guru di chiuderlo visto che non serve per chiedere aiuto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può replicare più volte.

Se non sei sul cumputer vedi di dirlo quando fai 2-3 post di fila così non ti romperà più nessuno :asd:

Anche spingendo tante volte il tasto replica non puoi perchè ti si cancella il messaggio. Basta OT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può replicare più volte.

Ok, ma esiste google proprio per questo.

Se non sei sul cumputer vedi di dirlo quando fai 2-3 post di fila così non ti romperà più nessuno :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fare doppi post esiste il MultiQuote.

Non ha fatte niente di male, non credo che tu sei nato sapendo già tutto.

Ok, ma esiste google proprio per questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco perchè Bravo!

Non fare doppi post esiste il MultiQuote.

Ma scusa, cercare su google single player commands? Se fossi un moderatore vi bannerei tutti, diamine!

Non ha fatte niente di male, non credo che tu sei nato sapendo già tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè con i trucchi puoi usare World Edit ed Essentials in single player...ceeeerto...

Ecco perchè Bravo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusa, cercare su google single player commands? Se fossi un moderatore vi bannerei tutti, diamine!

Fa te, io bannerei te visto che ho chiesto se hanno abbandonato un progetto o aspettono l'uscita della 1.4.3....Ah che gente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a che ti serve basta attivare i trucchi

a che ti serve basta attivare i trucchi

Perchè con i trucchi puoi usare World Edit ed Essentials in single player...ceeeerto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

volevo sapere se aspettavano l'uscita della 1.4.3 che uscirà mercoledì o l'abbiano abbandonata (se uscita link please)

Grazie e Ciao!

a che ti serve basta attivare i trucchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusa, cercare su google single player commands? Se fossi un moderatore vi bannerei tutti, diamine!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.