Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Roboste

Videogiochi

Domanda

salve a tutti ragazzi da poco ho chiesto un pó in giro qualche informazione sulla creazione di videogiochi , ma preferisco metterla in via ufficiale per togliere ogni dubbio e confrontarci.

Ognuno tra di voi che progetta giochi suggerisca il metodo con cui ha imparato tutto ció che riguarda la programmazione di videogiochi. Quindi come avete raccolto tutte le informazioni per poter creare videogiochi?

Grazie a chi risponderá

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

salve a tutti ragazzi da poco ho chiesto un pó in giro qualche informazione sulla creazione di videogiochi , ma preferisco metterla in via ufficiale per togliere ogni dubbio e confrontarci.

Ognuno tra di voi che progetta giochi suggerisca il metodo con cui ha imparato tutto ció che riguarda la programmazione di videogiochi. Quindi come avete raccolto tutte le informazioni per poter creare videogiochi?

Grazie a chi risponderá

non sai proprio niente di programmazione? lascia perdere ed inizia ad studiare un po di programmazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti ragazzi da poco ho chiesto un pó in giro qualche informazione sulla creazione di videogiochi , ma preferisco metterla in via ufficiale per togliere ogni dubbio e confrontarci.

Ognuno tra di voi che progetta giochi suggerisca il metodo con cui ha imparato tutto ció che riguarda la programmazione di videogiochi. Quindi come avete raccolto tutte le informazioni per poter creare videogiochi?

Grazie a chi risponderá

Pò??????

PIù che la programmazione dovresti imparare la grammatica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerca di imparare prima dei linguaggi di programmazioni semplici , poi potrai pensare alla creazione di un videogioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.