Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

EveLogan

Elloooou!

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi chiamo Veronica, ho 25 anni (so di essere un pò cresciuta per i giochi ma... Sono nata nerd... Poco posso farci asd)

.. Ho sempre seguito la comunity di Minecraft Italia, ma non ho mai pensato d'iscrivermi... Se l'ho fatto è perchè mi sono un pò rotta di giocare da sola e visto che quasi tutti i miei amici pensano che mine sia una cazzata di game solo perchè nn ha la grafica dei giochi POWAH, mi son decisa a cercarli nell'unico sito che parla del mio gioco preferito...

Che dire... Oltre Minecraft ho giocato anche a Terraria (a mio parere niente a che vedere con mine... >.<) e varie "emulazioni" del medesimo su Xbox 360...

In ogni caso non gioco solo a Mine, ho una vasta scelta di giochi per Xbox, dagli sparatutto (mw3,bf,moh...), al calcio (just FIFA), alle auto (forza4, nfs anche se gli ultimi titoli non mi piacciono un granchè) e i GDR (che personalmente adoro)... Skyrim <3

Poi ho un passato come nerdatrice su PC... Ho giocato a LOL, WOW, Aion, Counter Strike, Call of duty, Day or Defeat, Metin2... E vari altri...

Di me a parte non ho da dire nient altro... Io so solo parlare di giochi e Anime/Manga xD

Grazie dell'attenzione :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi chiamo Veronica, ho 25 anni (so di essere un pò cresciuta per i giochi ma... Sono nata nerd... Poco posso farci asd)

.. Ho sempre seguito la comunity di Minecraft Italia, ma non ho mai pensato d'iscrivermi... Se l'ho fatto è perchè mi sono un pò rotta di giocare da sola e visto che quasi tutti i miei amici pensano che mine sia una cazzata di game solo perchè nn ha la grafica dei giochi POWAH, mi son decisa a cercarli nell'unico sito che parla del mio gioco preferito...

Che dire... Oltre Minecraft ho giocato anche a Terraria (a mio parere niente a che vedere con mine... >.<) e varie "emulazioni" del medesimo su Xbox 360...

In ogni caso non gioco solo a Mine, ho una vasta scelta di giochi per Xbox, dagli sparatutto (mw3,bf,moh...), al calcio (just FIFA), alle auto (forza4, nfs anche se gli ultimi titoli non mi piacciono un granchè) e i GDR (che personalmente adoro)... Skyrim <3

Poi ho un passato come nerdatrice su PC... Ho giocato a LOL, WOW, Aion, Counter Strike, Call of duty, Day or Defeat, Metin2... E vari altri...

Di me a parte non ho da dire nient altro... Io so solo parlare di giochi e Anime/Manga xD

Grazie dell'attenzione :)

hola :we: a parte i 10 anni di differenza abbiamo degli interessi comuni : manga,anime,metin2(che possa bruciare all'inferno :knife: ) spero che ti troverai bene nel forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta, mi sa che io e te andremo molto d'accordo :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta, mi sa che io e te andremo molto d'accordo :ahsisi:

NOOOOOOOOOOOOOOOO :E volevo valutare positivamente ma... Sbagliato a cliccare :3

Sorry i'm Noob inside.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NOOOOOOOOOOOOOOOO :E volevo valutare positivamente ma... Sbagliato a cliccare :3

Sorry i'm Noob inside.

Vabbuò, è solo un punto, non me la prendo contro un nuovo utente per queste sottilezze, specialmente se si tratta di un nerd e specialmente se si tratta di una femmina :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto a Bordo :fiore:

Mi presento, sono Liver, l'amministratore della Pagina Facebook del Forum :approve:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto a Bordo :fiore:

Mi presento, sono Liver, l'amministratore della Pagina Facebook del Forum :approve:

:facepalm:

Quando fai copia e incolla, controlla prima il sesso dell'utente.

Benvenuta :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi chiamo Veronica, ho 25 anni (so di essere un pò cresciuta per i giochi ma... Sono nata nerd... Poco posso farci asd)

.. Ho sempre seguito la comunity di Minecraft Italia, ma non ho mai pensato d'iscrivermi... Se l'ho fatto è perchè mi sono un pò rotta di giocare da sola e visto che quasi tutti i miei amici pensano che mine sia una cazzata di game solo perchè nn ha la grafica dei giochi POWAH, mi son decisa a cercarli nell'unico sito che parla del mio gioco preferito...

Che dire... Oltre Minecraft ho giocato anche a Terraria (a mio parere niente a che vedere con mine... >.<) e varie "emulazioni" del medesimo su Xbox 360...

In ogni caso non gioco solo a Mine, ho una vasta scelta di giochi per Xbox, dagli sparatutto (mw3,bf,moh...), al calcio (just FIFA), alle auto (forza4, nfs anche se gli ultimi titoli non mi piacciono un granchè) e i GDR (che personalmente adoro)... Skyrim <3

Poi ho un passato come nerdatrice su PC... Ho giocato a LOL, WOW, Aion, Counter Strike, Call of duty, Day or Defeat, Metin2... E vari altri...

Di me a parte non ho da dire nient altro... Io so solo parlare di giochi e Anime/Manga xD

Grazie dell'attenzione :)

tho ancora non avevo visto la discussione :ops: bhè ci conosciamo già ma benvenuta comunque :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tho ancora non avevo visto la discussione :ops: bhè ci conosciamo già ma benvenuta comunque :asd:

asd per te sono Giada xD comunque grazie a tutti del caloroso benvenuto >.<

P.S... Sempre disponibile per giocare a minecraft con skype o ts che sia :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semmai benvenutA :asd:

Come Utente,Si chiama EveLogan quindi "BenvenutO!" :33 :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come Utente,Si chiama EveLogan quindi "BenvenutO!" :33 :asd:

*modalità grammatica on* evelogan non è ne maschile ne femminile :zizi: *modalità grammatica off*

scusate per l' OT :ops:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta!

Oddio, appena ho visto la tua firma mi sono venuti in mente certi momenti al PC... sigh...

Per colpa tua oggi non riuscirò a dormire!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.