Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Franci99 (Odino)

[Adv Map]Medievil Minecraft....energy Of Earth

Recommended Posts

Medievil...Minecraft...Energy Of Earth .....................Ciao a Tutti ragazzi sono quì per presentarvi la mia 2° Custom map.Il sequel che ho fatto dato che ho visto che la prima parte della mappa è piaciuta.Avverto che secondo me non sarà come il primo,I Classici Non Si Scordano Mai :asd:. Comunque le Regole sono sempre le stesse,ovvero non rompere blocchi,giocare in modalità normale col solitò fatto della regola del creeper e ovviamente divertirsi e commentare eventuali errori.La Trama ......Dopo la sconfitta di Zarok da parte di Dan il villaggio prospera come un potente città.Dan si risveglia come un vivo e non come un morto dopo una sbornia.Si scopre che il villaggio però è in serio pericolo,non per colpa di una minaccia ma per colpa delle'energia.Il villaggio è in vita Grazie al Re Delle Zucche che da energia al suolo,ma a quanto pare l'energia si sta esaurendo.......News Si potra usare un ascia come se fosse una vera e propria arma ;)

Immagini....

Villaggio http://i46.tinypic.com/2hoikjt.png[/img] Villaggio altra angolazione http://i45.tinypic.c...com/1m5jr.png�� Download Medievil Minecraft......2.zip Minecraft......2.zip

Ringrazio Skrillercraft Per i video fatti alla prima mappa e per il video in cui spiega i comandi command block che mi sono molto serviti!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest SkullHex2

Ci sono degli errori nei link, sistema altrimenti non è possibile né vedere gli screenshot, né scaricare la mappa :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono degli errori nei link, sistema altrimenti non è possibile né vedere gli screenshot, né scaricare la mappa :asd:

sicuro,hai cliccato download file ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest SkullHex2

sicuro,hai cliccato download file ?

Ora funziona, ma in ogni caso non si vedono gli screenshot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora funziona, ma in ogni caso non si vedono gli screenshot.

sei questo molto provabilmente è colpa del host che si sta aggiornando...a me li fa vedere poi non so,vbb non credo che a scaricarla ci stai tanto quindi in caso puoi direttamente scaricarla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare bella, le ambientazioni della prima erano fantastiche, ma mancavano le prove.

(mi ricordo che in Asroth c'era il re delle zucche... ma dato che non l'ha finita ti perdono).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.