Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreySlime

Nuova Mappa Rompicapo

Recommended Posts

allora... visto il successo che ha riscosso in poche ore la mia ultima mappa la gabbia d'oro ho deciso di creare un'altra mappa enigma sempre a tema con un minerale... pensavo la gabbia di smeraldo o di lapis ma non è questo il problema... sono un po a corto di idee... se qualcuno ha qualche suggerimento utile per quanto riguarda l'enigma è ben accetto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora... visto il successo che ha riscosso in poche ore la mia ultima mappa la gabbia d'oro ho deciso di creare un'altra mappa enigma sempre a tema con un minerale... pensavo la gabbia di smeraldo o di lapis ma non è questo il problema... sono un po a corto di idee... se qualcuno ha qualche suggerimento utile per quanto riguarda l'enigma è ben accetto...

Potresti mettere alcune parti di enigma impossibile ma modificarli un po. Se non hai capito ti potrei spiegare meglio solo facendotelo vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potresti mettere alcune parti di enigma impossibile ma modificarli un po. Se non hai capito ti potrei spiegare meglio solo facendotelo vedere.

be volevo fare qualcosa di diverso... ma a che parte della mappa ti riferisci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

be volevo fare qualcosa di diverso... ma a che parte della mappa ti riferisci?

Ehm non ti posso dire cosa vorrei farti fare perché fa già da autosoluzione.

Ti dico in PM.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.