Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Guest SkullHex2

Palafitta In Palude

Recommended Posts

Guest SkullHex2

Qualche minuto fa, un mio amico ha detto di aver avvistato una palafitta nella palude. Ho subito pensato che si trattasse della casa della strega, costruzione introdotta nell'ultima versione, ma, non avendone mai vista una, vi chiedo cos'è:

2h2i8g9.png

Caso mai creerò anche una discussione nella sezione Seed per darvelo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la palafitta della strega, che non sempre si spawna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest SkullHex2

Questa è la palafitta della strega, che non sempre si spawna.

Bene, allora metterò il seed... Il fatto è che sui video di Duke mi sembrava di aver visto qualcosa di completamente diverso, ma guardando meglio è quasi identica a questa. Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, allora metterò il seed... Il fatto è che sui video di Duke mi sembrava di aver visto qualcosa di completamente diverso, ma guardando meglio è quasi identica a questa. Grazie.

non ha senso un seed solo per una palafitta che spawna a random :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest SkullHex2

non ha senso un seed solo per una palafitta che spawna a random :|

Se lo dici tu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo dici tu...

seriamente,se non ha niente di speciale tranne questo,non ha senso,nessuno te la vedra minimante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest SkullHex2

seriamente,se non ha niente di speciale tranne questo,non ha senso,nessuno te la vedra minimante

A me non interessa affatto chi la vedrà, se facevo un topic era solo perché non ve n'erano altri sulla Casa della Strega, e la stessa cosa vale per il Tempio della Giungla, ad esempio. Ma lasciamo perdere, rischiamo di andare troppo OT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da AriesLiver
      Apro questa Discussione per presentare a tutti gli Utenti la costruzione di cui vado più fiero: la mia Palafitta!

      Breve introduzione all'abitazione:
      ~ Il mio intento era quello di costruire una Casa/Palafitta usando materiali semplici. Ci sono riuscito, poichè ho usato solo legno lavorato e vetro (per la struttura).
      ~ Questo progetto l'ho realizzato con materiali comuni e semplici, quindi non mi dite "Bleah, hai usato solo legno".
      ~ La casa è teoricamente conclusa, ma mi piace aggiornarla ad ogni versione. Quindi accetto consigli e critiche da tutti.
      ~ La casa si divide in Piano Terra, Piano Intermedio, Piano Svago e sotto-tetto (dell'ultimo non ho messo screenshot perchè superavo il limite).

      Se volete ecco il Download su MediaFire (il mondo è in una cartella .zip):
      Clicca quì per il Download

      Ed ora, ecco a voi gli Screenshot, ognuno accompagnato da una descrizione:





      PS: Le foto sono state fatte tutte di notte con l'impostazione "Luminosità +20%". Come si può notare ho usato poche torce ed ho preferito usare le lampade per questioni estetiche...

      Se vi è piaciuta, vi ricordo che i +1 li accetto volentieri. Grazie mille!
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.