Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Framattat

[Video]Minecraftfilm-Progetto-Floxxinjails

Recommended Posts

http://www.youtube.com/watch?v=xaSVkN2B__w&feature=plcpIn questo video spiego cosa farò nel mio film di minecraft (ancora in progettazione)abbiamo già la trama,attori,e mappe,e un tecnico audio,manca solo un'altro tecnico audio(ne servono due),un ragazzo che abbia un host buono ,e ... VOI!manca un ruolo per un attore e mancano delle comparse,avrei proprio bisogno del vostro supporto chiunque può partecipare!(basta che abbia una connessione buona,skype,e un microfono decente per chi vuol far l'attore).qua la trama e musiche varie:

Trama:

1° parte

Una città tranquilla senza problemi ,senza floxxinos....

La storia è ambientata in "Neutrocity"una città tranquilla e molto sviluppata .Il genio (attore) afferma che potrà creare i "super soldati"ma qualcosa va storto e il progetto "floxxin"finisce male ,(attore) nel testarlo(su se stesso)ne rimane contagiato.In breve tempo l'intera città viene infettata ,allora,(attore) riunisce i suoi agenti fedeli (kekker e frama)e pone una richiesta: distruggere i floxxinos permanentemente ,ma per fare ciò hanno bisogno di aiuto

2°La città(per ordine dello stato)viene richiusa da campi magnetici allo scopo di non propagandare il virus.Dato che ci sono civili non infetti kekker e frama devono salvare i civili e distruggere i floxxinos.Cercano le persone che devono aiutarli e dopo "mille" vicende finiscono con l'attuare un tragico piano:una persona deve attivare il detonatore al centro della città ,rimanendo coinvolta nell'esplosione,allora frama accompagnato da kekker si dirigono verso il grattacielo ed esplodono in aria...

Abbiamo bisogno di:

Attori,Tecnici sonori("tecnici" per modo di dire),Creatore di texture pack,Hostatore server(un buon host sennò niente film).

Musiche(previste)da usare:

Hans zimmer-time(inception)(possibile musica trailer)

Hans zimmer-Ragner lead the way(mw2 soundtrack)

Hans zimmer-Epilogue(Crysis2 soundtrack)

Zack hemsey-Mind heist(trailer inception)(possibile musica trailer)

Suoni vari e composizioni fatte dal tecnico audio(forse)norman russo

Vogliamo la vostra partecipazione,dovete essere numerosi!

Contatto skype:cacchiolo98

Contatto facebook:Lorenzo Cecio

  • PER COMPARSE si intende gente che puo essere con la loro skin ma gente che puo essere anche trasformata in floxxinos(zombie)
  • REQUISITI PER IL FILM:Un microfono decente,Interpretazione(non bisogna fare i robot),un pò di tempo,e voglia di essere nel film.
    REQUISITI PER ATTORI:quello detto su ,ma avere pazienza nel''esere scelti(manca un ruolo,il "cattivo")
    Il film necessita di una texture pack(APPOSITA!!!!,creata solo per il film)non troppo complicata (se nessuno si propone di farne una non si usa la texture)
    Necessitiamo anche di tecnici audio e di un HOSTATORE che abbia un host DECENTE!non laggoso!

una mia citazione sul tubo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille servirebbe molta clientela,mi piacerebbe davvero lavorare su questo lavoro

Citazione che ho messo sul tubo

tutto sta nella pubblicità e nella gente che ,non creda che questo progetto non diventerà famoso,perchè ho visto certi film di minecraft così m******si da far vomitare anche i testicoli avere più di 3000 visualizzazioni.Se tutto va come dico io questo film sarà spacca c***o.Grafica mai vista,sonoro pure (editato anche da un tecnico audio che ha esperienza in questo campo da 7 anni)e trama pure

AGGIORNAMENTO:

Manca un'altro attore poi vi darò i dettagli della sua parte e sull'altro attore che manca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dettagli degli attori:

Manca il capo degli agenti

e

Lo scienziato che crea il floxxin

Aperti i provini!chiunque voglia provare mi contatti su skype cacchiolo98

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.