Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gabry4

[Adv]Obscure Temple [Adv 1.4.2.] Ita [Wip...]

Recommended Posts

Ciao a tutti minecraftiani, come sapete, mi dispiace per tutti coloro che avevano iniziato a seguire

il mio topic precedente. Siccome ho cambiato computer (quello di prima faceva laggare Theme Ospital)

adesso potrò lavorare meglio e con molta più facilità senza che non mi lagghi il minimo circuito redstone.

BTW, sono tornato qui con una nuova mappa che più o meno riprende quello che avevo iniziato nella scorsa

versione. (Anche perchè come sapete sono stati aggiunti i libri e varii oggetti con cui posso migliorarla)

Dopo questo piccolo intermezzo, vi presento

OBSCURE TEMPLE

Progresso

Progresso attuale: 8% // STAY TUNED

Trama

Un giovane esploratore,risvegliatosi su una barca, si trova vicino un piccolo porticciolo abbandonato.

è notte e l'unica luce che vede, è un bagliore opaco proveniente dall'altra parte dell'isola.

Stanco e oramai senza speranze, si avvia in cerca di ciò che l'uomo ha visto prima di tutto.

Arrivato ai cancelli di legno,mangiati dalle termiti,trova un capus di ricerca abbandonato.

E li che l'uomo trovò un ingresso scavato in pietra che conduceva verso il basso.

La risposta alle sue domande era li, e incosapevolmente, entrò nel tempio dell'oscurità.

Requisiti

Per questa mappa,avevo deciso in primis di farla molto nebbiosa, sia per permettere a chi ha il computer carbonella di giocarci, sia per un aspetto grafico; ma dopo ho bandito quest'idea per fare mappe molto più grandi in modo da orientarsi meglio. Quindi vi serve un computer che supporti almeno il "Normal" nelle opzioni video. (Quelli comprati a 9 euri dalle bancarelle dei cinesi non vanno bene)

Mod Usate

Non voglio farvi smadonnare a cercare mod o altro, quindi tutto si baserà sulla redstone e sulla creative, quindi:

-TooManyItems (da me)

-WorldEdit (da me)

Nessuna mod necessaria.

Textupack

Per questa mappa ho usato Coteriecraft 1.4.

Link download texturepack-> http://www.mediafire...xfx9agt2hl1p784

Download Mappa

Al momento nessun download disponibile. WIP...

Premessa

Per far funzionare la storia,ho basato tutto sul tempo di minecraft.

Ovvero,le azioni dovranno essere svolte abbastanza velocemente.

Avrete tutto il tempo di capire come far funzionare un meccanismo,

ma il finale si basa sul fatto che si giorno.

≈Screenshot≈

Ecco uno screenshot MOLTO Pre alpha.

Questo è il "porticciolo"

2epounp.png

Spero vi piaccia :wink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inserisci il dowload della mappa.

Sistemo il titolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no errore del forum è un messaggio automatico io non devo fare copia incolla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e magari fai anche una mappa che si vive in mezzo ai villici a me picciono i villici e sopratutto far finta di essere un abitante e che durante delle missioni con trovi delle chest con delle pepite oppure smeraldi per poi comprare oggeti nella città e nelle missioni metti pochi ingranaggi io sono una frana con la pietra rossa e non tantissimo parkour be ovviamente io non ti obbligo di farla ma se la vuoi fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fare metti il link del download la scarichero subitissimo a occhi chiusi puoi prendere spunto da asrhot alpha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.