Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AK96

Aiuto Pixelmator

Recommended Posts

Ho un programma di editing di immagini di nome "Pixelmator"; quando ingrandisco un immagine invece di ingrandirmi i pixel fa diventare l'immagine più grande, si, ma sfocata. Sapete come fare in modo c'è ingrandisca i pixel? Grazie in anticipo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

usa gimp -.-"

Mi serve da sapere come si fa con Pixelmator, non voglio prendere altri programmi -.-"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi serve da sapere come si fa con Pixelmator, non voglio prendere altri programmi -.-"

ma è per mac? se è così non ti posso aiutare...... giusto alcune domande: lo stai usando come editor o come visualizzatore di immagini? l'immagine che stai utilizzando non è che è per sua natura sfuocata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è per mac? se è così non ti posso aiutare...... giusto alcune domande: lo stai usando come editor o come visualizzatore di immagini? l'immagine che stai utilizzando non è che è per sua natura sfuocata?

Lo uso come editor e le immagini non sono sfuocate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In teoria se lo facessi in Photoshop dovresti usare una funzione che quando fai Dimensioni Immagini, e aumenti vai a scegliere il parametro di ridimensionamento che di default è su Bicubico, e c'è quella Per Ingrandimenti che fa in modo che l'immagine risulti nitida... Ora come si faccia in pixelmator non ti saprei dire, se mi passi la pagina del programma posso informarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scarico il trial e vedo se è possibile, in photoshop è possibile selezionare l'opzione "vicina più prossima" non so se su quel programma è possibile.

Come non detto, ho windows

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo usavo anche io ma l'ho cestinato poco dopo averlo scaricato... Scaricati X11 e installa GIMP. È molto meglio, fidati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.