Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Premo36

[Skin]Metal Steve

Recommended Posts

Ecco la mia seconda skin, creata per sostituire gli scheletri nella texture pack che sto creando.

Eccola come immagine (cosi non devo descriverla :asd:)

2u9o3d1.png

Ecco il download

Spero che sia meglio della prima, ma non credo :fermosi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella ma era piu bella se mettevi i dettagli alla skin non descriverla solo

aggiungere qualcosa in piu cmq un +1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be', conosci la mia critica riguardo alla tua prima skin, e non direi che tu abbia una scusante adesso in quanto la skin stavolta non è quasi del tutto nera :asd:

Devi burnarla :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella ma era piu bella se mettevi i dettagli alla skin non descriverla solo

aggiungere qualcosa in piu cmq un +1

Grazie del +1

Be', conosci la mia critica riguardo alla tua prima skin, e non direi che tu abbia una scusante adesso in quanto la skin stavolta non è quasi del tutto nera :asd:

Devi burnarla :patpat:

Acc! è vero, non ho scuse! Comunque questa volta la skin era destinata ad uno scopo "personale", nel senso che mi serviva una skin da mettere al posto dello scheletro, nella mia texturepack, toricamente dovrebbe sembrare un robot... ma a rivederlo mi sembra più un fantasma XD

bellissima

Felice che ti sia piaciuta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acc! è vero, non ho scuse! Comunque questa volta la skin era destinata ad uno scopo "personale", nel senso che mi serviva una skin da mettere al posto dello scheletro, nella mia texturepack, toricamente dovrebbe sembrare un robot... ma a rivederlo mi sembra più un fantasma XD

Burnala ed aggiungile dettagli, poi vedi che bel robot può diventare :sisi: In ogni caso mi spiace ma non potrai metterlo al posto dello scheletro, in quanto lo scheletro usa una struttura di .png diversa dalla skin di un giocatore, e non potresti riempirgli il busto :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Burnala ed aggiungile dettagli, poi vedi che bel robot può diventare :sisi: In ogni caso mi spiace ma non potrai metterlo al posto dello scheletro, in quanto lo scheletro usa una struttura di .png diversa dalla skin di un giocatore, e non potresti riempirgli il busto :sisi:

Ok, ci proero a burnarla, con gimp, ma come non posso usarla come scheletro? l'ho inserita dentro e funziona, l'unica differenza e che con lo scheletro è un po più sottile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ci proero a burnarla, con gimp, ma come non posso usarla come scheletro? l'ho inserita dentro e funziona, l'unica differenza e che con lo scheletro è un po più sottile.

Ah, funziona? :O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, funziona? :O

Funziona :eyes: , guarda gli screenshot della discussione sulla texturepack

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agli scheletri serve un'altra texture credo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premo è alle prime armi, imparerà :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.