Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Axerino

Theaxerino - New Videos Every Day

Recommended Posts

Ciao a tutti io sono Axerino; mi chiamo Daniele, ho 17 anni e ho iniziato da poco a fare video su youtube, passione che mi è nata seguendo diversi youtuber italiani / americani / tedeschi, e un giorno mi sono chiesto, perchè non provare anche io? E così naque il mio canale : TheAxerino.

Nome Canale: TheAxerino

Descrizione: Faccio video su Minecraft (una serie in survival, custom map survival, tutorial di redstone e in futuro forse anche hunger games) , Terraria (let's play), Counter Strike Global Offensive e altri.

Frequenza Up: Un nuovo video ogni giorno della Axerino's Survival ogni giorno, più secondo video tra minecraft mod, fps, hunger games, terraria

Link al Canale: http://www.youtube.com/user/TheAxerino

Ultimo video:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosaaaa! un video al giorno D: ,io per caricare un video ci metto 3 giorni e tutti e 3 per montarlo LOLS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuovo episodio della Axerino's Survival, spero che vi piaccia!

http://www.youtube.com/watch?v=qXz1D2QLpwQ&feature=plcp

Per rispondere a Framattat: per il momento sto facendo solo video semplici tipo minecraft, e in global offensive sto facendo solo partite in live, magari in futuro se farò dei montaggi naturalmente ci lavorerò anche giorni... e poi i video li carico in 480p (che in minecraft non si nota più di tanto con la texture che utilizzo) poichè in 720 ci metto 5 ore a renderizzare e caricare senza contare che 9 volte su 10 youtube mi da errore a caricarlo negli ultimi 50-20%...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.