Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Premo36

[16X16] "metal Pack" (V1.0) [Consigliata Per Ic2]

Recommended Posts

Ho cominciato a creare una testure pack. "Metal Pack" Sarà una texture pack dove tutto avra un qualcosa in comune con il metallo, questa texture rendera il tuo mondo di minecraft argenteo (a parte l'erba che per qualche strano motivo non riesco a modificare).

Freature:

_I Minireali saranno più facili da trovare perchè la loro texture è di un argenteo chiaro, mentre la stone e grigio scuro

_I Mob sembreranno Robot

_La texture sarà molto comoda nelle custom map

_Il nether assume un aspetto totalmente nuovo

http://youtu.be/Vv0UekkSgTI

http://youtu.be/S0P1U0Z0Dvg

La texture pack, assomigliera a quella di gelkoo, perchè per i cubi ho usato la sua come base. Ma adesso usando Gimp riesco a modificare meglio anche i disegni, quindi non sarà più simile a quella di gelkoo, anche se lo ringrazio per avermi dato la base.

Ecco lo stato della mia texture pack

Texture Blocchi: 100%

Texture Mob: Solo skeleton, spider, bat e creeper.

Texture Inventario: Solo l'inventario rapido

Texture Oggeti: Mi stanno dando dei grattacapi, quindi direi... 0%

Ecco qualche screenshot (mob+ Elementi modificati dopo i 2 video)

2rw4yli.png

Gli scheletri con la texture di Metal Steve

33cvhuv.png

E i cyber-ragni

2h7j7a1.png

i Creeper

2iidijk.png

la Glowstone

ta1pgp.png

Il MagmaCube (che spero di aver burnato bene, ma non credo :perp:

6p4312.png

Ho modificato l'esperienza, i cuori e la barra della fame (quest'ultima con delle batterie :asd: )

34zdsuc.png

Quando le batterie sono cosi, significa che vi siete mangiati della carne marcia o del pollo crudo.

33opg6f.png

La visione quando si indossa una zucca35a6a12.png

Sono riuscito (dopo millenni di inutili tentativi) a modificare il colore delle foglie e dell'erba, con un colore molto allegro!

Guarda la differenza tra texture di Default e di Metal Pack

DEFAULT

x587eo.png

METAL PACK (I vetri che troverainel download sono quelli del video)

33bkdjt.png

DOWNLOAD v1.0

DISCUSSIONE VERSIONE "LITE"

LINK ALLA DISCUSSIONE Simplelender (Gelkoo)

Spero che vi piaccia, fatemi sapere cosa ne pensate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bella, complimenti!

Però tutti i blocchi sono grigi... e soprattutto la porta di legno. Non scriverci wood, viene brutta.

+1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Emh, la mia texture pack... :fermosi:
Scusami, lo so, ho sbagliato a modificare la tua, e che non trovavo dove erano le texture dei cubi, così ho scaricato una texture a caso e ho modificato da lì i cubi. Comunque adesso sto cercando di modifiare tutte le texture.dei,cubi. Scusa ancora, scusa anche se sono lento a risponderti, perché sto usando il cell.

EDIT

Non badate a questi messaggi, ora è tutto risolto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nada nada, se si assomigliano un po' però dovrai mettere che hai usato come base la mia. Per il resto mi va bene :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nada nada, se si assomigliano un po' però dovrai mettere che hai usato come base la mia. Per il resto mi va bene :patpat:

Si, infatti l ho già scritto nel primo post, grazie ancora per avermi permesso di continuare a sfruttarla.

Edit

(adesso riesco a scrivere da una tastiera) Gelkoo nel pomeriggio ti mando un messaggio privato con la beta della texture, se ritieni che sia troppo simile alla tua cancello il progetto. e mi orientero solo sui mob.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come per le tue skin, devi spixellarla meglio :sisi:

Comunque sposto nel Magazzino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come per le tue skin, devi spixellarla meglio :sisi:

Comunque sposto nel Magazzino

Ah, ok, io l'avevo messo qui perchè era una idea, non del tutta compiuta. E forse l'abbandonerò, sto aspettando la risposta di Gelkoo in PM

Non credo di riuscire a spixellarla, perchè come programma di editing ho usato paint XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, ok, io l'avevo messo qui perchè era una idea, non del tutta compiuta. E forse l'abbandonerò, sto aspettando la risposta di Gelkoo in PM

Non credo di riuscire a spixellarla, perchè come programma di editing ho usato paint XD

Me pareva! Paint non devi asssSSssssolutamente usarlo, perché non supporta la trasparenza e ti fa un sacco di schifezze ù,..,ù Guarda l'erba alta, per esempio! O le porte! Devi usare un programma migliore, come paint.NET o GIMP ù,..,ù

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me pareva! Paint non devi asssSSssssolutamente usarlo, perché non supporta la trasparenza e ti fa un sacco di schifezze ù,..,ù Guarda l'erba alta, per esempio! O le porte! Devi usare un programma migliore, come paint.NET o GIMP ù,..,ù

Infatti adesso ho appena istallato gimp, perchè i vetri mi venivano dei cubi bianchi, e non si vedeva oltre al vetro XD. Quindi diventava leggermente inutile come cubo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente rilasciata la Alpha dell texture pack (non badate se c'è scritto 1.0, è perchè pensavo di mettere il download a lavoro finito)

DOWNLOAD METAL PACK (ALPHA)

_Modificata la texture di tutti i blocchi

_Modificate texture di Scheltri, creeper,, ragni e pipistrelli

Spero che vi piaccia (a Gelkoo sono piaciute le texture del nether, soprattuto quelle delle nether fortress)

La golwstone

2iidijk.png

il creeper

2h7j7a1.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente rilasciata la Alpha dell texture pack (non badate se c'è scritto 1.0, è perchè pensavo di mettere il download a lavoro finito)

DOWNLOAD METAL PACK (ALPHA)

_Modificata la texture di tutti i blocchi

_Modificate texture di Scheltri, creeper,, ragni e pipistrelli

Spero che vi piaccia (a Gelkoo sono piaciute le texture del nether, soprattuto quelle delle nether fortress)

La golwstone

2iidijk.png

il creeper

2h7j7a1.png

Sto sinceramente cominciando a chiedermi se leggi i miei messaggi o se scrivo al muro :asd:

Manca.

Il.

Burn.

I nuovi arrivati devono capire che le texture troppo uniformi non sono belle, a meno che puntino apposta sul cartoonesco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto sinceramente cominciando a chiedermi se leggi i miei messaggi o se scrivo al muro :asd:

Manca.

Il.

Burn.

I nuovi arrivati devono capire che le texture troppo uniformi non sono belle, a meno che puntino apposta sul cartoonesco.

Li leggo tranquillo :sisi:. Ma io lo voluta fare senza sfumature, mi piace con pochi dettagli, ma quei pochi ben curati (comunque credo che burnero l'erba...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li leggo tranquillo :sisi:. Ma io lo voluta fare senza sfumature, mi piace con pochi dettagli, ma quei pochi ben curati (comunque credo che burnero l'erba...)

Se burni l'erba ti consiglio di togliere le parti nere prima, mettere tutto di quel verde e poi burnare ben benino, viene meglio :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se burni l'erba ti consiglio di togliere le parti nere prima, mettere tutto di quel verde e poi burnare ben benino, viene meglio :sisi:

Ok, ci proverò :ahsisi: . Ma non so come sarà il risultato, uso da pochissimo Gimp :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco le modifiche che ho apportato alla texture:

ta1pgp.png

Il MagmaCube (che spero di aver burnato bene, ma non credo :perp:

6p4312.png

Ho modificato l'esperienza, i cuori e la barra della fame (quest'ultima con delle batterie :asd: )

34zdsuc.png

Quando le batterie sono cosi, significa che vi siete mangiati della carne marcia o del pollo crudo.

Ditemi cosa ne pensate: consigli, idee, critiche, sono tutte ben accettate (a pari merito dei +1 :sisi:, che vi ricordo sono sempre graditi :pwnd: )

DOWNLOAD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco le modifiche che ho apportato alla texture:

ta1pgp.png

Il MagmaCube (che spero di aver burnato bene, ma non credo :perp:

Infatti mi duole dirti che non l'hai burnato bene :asd:

Comunque il resto è carino :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti mi duole dirti che non l'hai burnato bene :asd:

Ok. Ho capito. non sarò mai capace di burnare un qualcosa :perp:. ho fatto bene a cimentarmi su una texture pack stile cartunesco :sisi:

Comunque il resto è carino :sisi:

Grazie :fiore:

Per la prossima versione (che credo diventera una beta) stavo pensando come modificare l'icona di quanta protezione ti da l'armatura (quella sopra i cuori dell'energia) Qualche idea? (chiedo un po' a tutti). In più sto cercando di modificare la visuale di quando si indossa la zucca. Sempre in stile robotico. Fatemi sapere cosa ne pensate! :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti quei blocchi che sembrano dei negativi, la randono molto, umh... Epilettica, non mi piacciono i creeper e l'erba, per il resto ci sta di brutto :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, una cosa a cui ho pensato solo ora è il fatto che la Industrial Craft2 non ha uno stile troppo semplice. Ci sono comunque delle sfumature, quindi ti consiglio di provare di più a sfumare :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo una mia lunga assenza dal forum, ho rilasciato la v.10, dove il file terrain è finalmente completo! Purtroppo devo ancona sistemare i mob. Ho creato una versione Lite, dove la texture pack cambia solo i Mob e la Gui.

DOWNLOAD v1.0 (ho cominciato ad usare DropBox, se avete dei problemi con il download avvertitemi)

VERSIONE LITE

Un grazie a tutti coloro che l'hanno provata! :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

carina sta texture pack......

Grazie! (i puntini di sospensione non li ho capiti, mi lasciano un po' perplesso, spero che tu non stia facendo del sarcasmo... )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.