Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Wolfrost

Problema Disperato Minecraft: Crash 1.4.2

Domanda

Salve a tutti ragazzi, sono Cavaliere Nero, e comincio dicendo subito che uso Mineshafter Proxy. Ma questo problema potrebbe benissimo accadere anche con il premium. Quindi aiutatemi.

Allora, il problema è questo: Minecraft si chiude da solo. All' improvviso. Senza botte di lag supremo. Proprio all' improvviso.

-NON HO MOD INSTALLATE NEL GIOCO, TRANNE OPTIFINE.

-IL MIO PC E' UNA MERDA BELLA E BUONA: 2 GB DI RAM INTERA.

-NON POSSO FORNIRVI ALTRE INDICAZIONI SUL TIPO DI PC PERCHE' NON SONO ESPERTO IN MATERIA.

-IL MIO MINECRAFT E' FLUIDO, VA SEMPRE SUI 75 FPS, QUANDO CE L' HA PROPRIO CON ME (XD SCHERZO) VA A 40. PERO' E' COMUNQUE FLUIDO.

-NON PENSO SIA UN PROBLEMA LEGATO AL PREMIUM, POICHE' CERCANDO SU INTERNET HO NOTATO CHE ANCHE I PREMIUM SOFFRONO DEL MIO PROBLEMA.

-QUANDO MINECRAFT SI CHIUDE DA SOLO, APPARE UN DOCUMENTO DI TESTO CONTENTE PAROLE IN UN LINGUAGGIO A ME SCONOSCIUTO, FORSE IL FATIDICO LINGUAGGIO NERD (NOOOOOOOO XD)

IL DOCUMENTO HA IL NOME DI: hs_err_pid**** al posto degli asterischi ci sono dei numeri che cambiano ogni volta.

-HO WINDOWS XP. HO PROVATO A DARE PRIORITA' ALTA A JAVA, A DISINSTALLARE E A REINSTALLARE IL GIOCO, HO PROVATO CON GAME BOOSTER, MA NIENTE: 1 MINUTO DI GIOCO: CRASH

-NON ESCE NEANCHE SCRITTO "MINECRAFT HAS RUN OUT OF MEMORY", SI CHIUDE PROPRIO DA SOLO, SENZA IL MINIMO PREAVVISO.

SUCCO DELLA QUESTIONE: AIUTATEMI SONO DISPERATOOOOO (E SONO 2 MESI CHE CRASHO)

SCUSATE IL CAPS, DEVO USARLO PERCHE' SE NO, SFATICATI COME SIETE (XD) NON LEGGEVATE NIENTE E PROVAVATE A CONSIGLIARMI UNA SOLUZIONE CHE HO GIA' PROVATO.

ADESSO NON DITEMI: PRENDITI UN ALTRO PC, PERCHE' NON E' QUELLO CHE VOGLIO FARE.

:fermofumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

25 risposte a questa domanda