Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Wolfrost

Problema Disperato Minecraft: Crash 1.4.2

Domanda

Salve a tutti ragazzi, sono Cavaliere Nero, e comincio dicendo subito che uso Mineshafter Proxy. Ma questo problema potrebbe benissimo accadere anche con il premium. Quindi aiutatemi.

Allora, il problema è questo: Minecraft si chiude da solo. All' improvviso. Senza botte di lag supremo. Proprio all' improvviso.

-NON HO MOD INSTALLATE NEL GIOCO, TRANNE OPTIFINE.

-IL MIO PC E' UNA MERDA BELLA E BUONA: 2 GB DI RAM INTERA.

-NON POSSO FORNIRVI ALTRE INDICAZIONI SUL TIPO DI PC PERCHE' NON SONO ESPERTO IN MATERIA.

-IL MIO MINECRAFT E' FLUIDO, VA SEMPRE SUI 75 FPS, QUANDO CE L' HA PROPRIO CON ME (XD SCHERZO) VA A 40. PERO' E' COMUNQUE FLUIDO.

-NON PENSO SIA UN PROBLEMA LEGATO AL PREMIUM, POICHE' CERCANDO SU INTERNET HO NOTATO CHE ANCHE I PREMIUM SOFFRONO DEL MIO PROBLEMA.

-QUANDO MINECRAFT SI CHIUDE DA SOLO, APPARE UN DOCUMENTO DI TESTO CONTENTE PAROLE IN UN LINGUAGGIO A ME SCONOSCIUTO, FORSE IL FATIDICO LINGUAGGIO NERD (NOOOOOOOO XD)

IL DOCUMENTO HA IL NOME DI: hs_err_pid**** al posto degli asterischi ci sono dei numeri che cambiano ogni volta.

-HO WINDOWS XP. HO PROVATO A DARE PRIORITA' ALTA A JAVA, A DISINSTALLARE E A REINSTALLARE IL GIOCO, HO PROVATO CON GAME BOOSTER, MA NIENTE: 1 MINUTO DI GIOCO: CRASH

-NON ESCE NEANCHE SCRITTO "MINECRAFT HAS RUN OUT OF MEMORY", SI CHIUDE PROPRIO DA SOLO, SENZA IL MINIMO PREAVVISO.

SUCCO DELLA QUESTIONE: AIUTATEMI SONO DISPERATOOOOO (E SONO 2 MESI CHE CRASHO)

SCUSATE IL CAPS, DEVO USARLO PERCHE' SE NO, SFATICATI COME SIETE (XD) NON LEGGEVATE NIENTE E PROVAVATE A CONSIGLIARMI UNA SOLUZIONE CHE HO GIA' PROVATO.

ADESSO NON DITEMI: PRENDITI UN ALTRO PC, PERCHE' NON E' QUELLO CHE VOGLIO FARE.

:fermofumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

25 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Hai detto niente :asd:

Ciao

Ian

Posso dire solo questo: :facepalm: Dove andremo a finire.

Il minecraft.jar fa funzionare il gioco, non è il Lancher! Uffa e riuffa! Non è il lancher di Minecraft SP! Il minecraft.jar contiente le skin dei mob, la tua skin, le tue mod, le immagini degli achievement, le immagini degli item della Texture Pack di default... si generano anche se hai Minecraft Premium! E, guarda caso, quando si pubblicano gli snapshot si danno i minecraft.jar. Allora sarebbe illegale pubblicare gli snapshot. :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tranquillo alla fine è una cavolata..... visto k il tuo computer ha poka ram, sei obbligato a giocare a minecraft senza molti programmi aperti ... io ti consiglio di chiudere tutti i programmi quando giochi a minecraft, poi su minecraft fai <options<video setting<rendering distance : tiny (è il minimo) vedrai k non si chiude più :zizi:

può essere anke un problema di java platform SE binary ....

hai un sistema operativo a 32 bit o a 64 bit ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hanno detto che il problema potrebbe essere che l'optifine non è adatto per la ram che hai a disposizione.

Se la soluzione è quella giusta (ovvero cambia optifine) dai un +1 all'utente http://minecraftital...9-vxcomobpwner/

mi crasha anche senza optifine D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io voglio dire che come la Mojang pubblica il link di un minecraft.jar per la versione definitiva o per gli snapshot, anche io posso pubblicare un minecraft.jar perché è la stessa cosa.

Nope.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e quello che vuoi dire è? Che un link postato in un sito pubblico non può essere copiato pari pari in questo forum?

Ciao

Ian

Io voglio dire che come la Mojang pubblica il link di un minecraft.jar per la versione definitiva o per gli snapshot, anche io posso pubblicare un minecraft.jar perché è la stessa cosa. Sono tutti file che fanno funzionare Minecraft e che ne determinano la versione etc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto! Esposti in pubblico!

...e quello che vuoi dire è? Che un link postato in un sito pubblico non può essere copiato pari pari in questo forum?

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora quando li pubblicate voi? :asd::patpat:

Noi rigiriamo i link esposti in pubblico dalla Mojang.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E il codice del gioco. Insomma, tutta proprietà intellettuale Mojang, che i T&C vietano di distribuire.

Ah, e si presuppone che la Mojang dia il permesso alla Mojang di distribuire le snapshot *rolleyes*

Ciao

Ian

Allora quando li pubblicate voi? :asd::patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il minecraft.jar contiente le skin dei mob, la tua skin, le tue mod, le immagini degli achievement, le immagini degli item della Texture Pack di default...

E il codice del gioco. Insomma, tutta proprietà intellettuale Mojang, che i T&C vietano di distribuire.

Ah, e si presuppone che la Mojang dia il permesso alla Mojang di distribuire le snapshot *rolleyes*

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se giochi con l antivirus non attivo non ti succede nulla :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché :hmm:? Il minecraft.jar contiene semplicemente i file che servono per far funzionare Minecraft

Hai detto niente :asd:

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non Voglio fare il guastafeste,ma è illegale passare il minecraft.jar

Non capisco perché :hmm:? Il minecraft.jar contiene semplicemente i file che servono per far funzionare Minecraft (le immagini dei mob, le mod...). Se pensi che il minecraft.jar sia il Luncher, ti stai sbagliando. E visto che sono un esperto di programmazione, non me devi da cagar er cà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavaliere Nero, eccoti il download di minecraft.jar: . Spero si risolva il tuo problema!

Non Voglio fare il guastafeste,ma è illegale passare il minecraft.jar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuovi aggiornamenti: ho tolto il .minecraft (facendo un backup, che pensavate? xD) e ho fatto force update. Poi metto i salvataggi che più mi interessano dentro la nuova cartella, poi metto le texture packs che avevo di nuovo nella cartella texture packs. Poi apro minecraft e: NON CARICA I MONDI! Disperato, rimetto SOLO il minecraft.jar vecchio e lo sostituisco nella cartella bin E CRASHA ANCORA.

Quindi, in sintesi: è un problema di minecraft.jar che forse non funge: inviatemi un mp con il download del vostro minecraft.jar (fatelo allegato) e forse avremo risolto il problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavaliere disattiva l antivirus e se continua a non fungere

prova a riscaricarti il .minecraft e il .exe.

se non va scrivi almeno che ci hai provato cosi avrò un ipotesi in meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1000 lire però se li crasha minecraft appena si apre non puo farlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi, sono Cavaliere Nero, e comincio dicendo subito che uso Mineshafter Proxy. Ma questo problema potrebbe benissimo accadere anche con il premium. Quindi aiutatemi.

Allora, il problema è questo: Minecraft si chiude da solo. All' improvviso. Senza botte di lag supremo. Proprio all' improvviso.

-NON HO MOD INSTALLATE NEL GIOCO, TRANNE OPTIFINE.

-IL MIO PC E' UNA MERDA BELLA E BUONA: 2 GB DI RAM INTERA.

-NON POSSO FORNIRVI ALTRE INDICAZIONI SUL TIPO DI PC PERCHE' NON SONO ESPERTO IN MATERIA.

-IL MIO MINECRAFT E' FLUIDO, VA SEMPRE SUI 75 FPS, QUANDO CE L' HA PROPRIO CON ME (XD SCHERZO) VA A 40. PERO' E' COMUNQUE FLUIDO.

-NON PENSO SIA UN PROBLEMA LEGATO AL PREMIUM, POICHE' CERCANDO SU INTERNET HO NOTATO CHE ANCHE I PREMIUM SOFFRONO DEL MIO PROBLEMA.

-QUANDO MINECRAFT SI CHIUDE DA SOLO, APPARE UN DOCUMENTO DI TESTO CONTENTE PAROLE IN UN LINGUAGGIO A ME SCONOSCIUTO, FORSE IL FATIDICO LINGUAGGIO NERD (NOOOOOOOO XD)

IL DOCUMENTO HA IL NOME DI: hs_err_pid**** al posto degli asterischi ci sono dei numeri che cambiano ogni volta.

-HO WINDOWS XP. HO PROVATO A DARE PRIORITA' ALTA A JAVA, A DISINSTALLARE E A REINSTALLARE IL GIOCO, HO PROVATO CON GAME BOOSTER, MA NIENTE: 1 MINUTO DI GIOCO: CRASH

-NON ESCE NEANCHE SCRITTO "MINECRAFT HAS RUN OUT OF MEMORY", SI CHIUDE PROPRIO DA SOLO, SENZA IL MINIMO PREAVVISO.

SUCCO DELLA QUESTIONE: AIUTATEMI SONO DISPERATOOOOO (E SONO 2 MESI CHE CRASHO)

SCUSATE IL CAPS, DEVO USARLO PERCHE' SE NO, SFATICATI COME SIETE (XD) NON LEGGEVATE NIENTE E PROVAVATE A CONSIGLIARMI UNA SOLUZIONE CHE HO GIA' PROVATO.

ADESSO NON DITEMI: PRENDITI UN ALTRO PC, PERCHE' NON E' QUELLO CHE VOGLIO FARE.

:fermofumo:

c'è una sola soluzione.....e non ti piacerà.....................fare FORCE UPDATE ( NOOOOOOOOOO ) perché ? semplice avrai optifine che sta contrastando il tuo minecraft e non centra niente se sei premium , SP o mineshafter perché è il .minecraft che dà problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra e dico solo sembra... che un altro programma si avvii dopo il tuo chiudendolo dai processi ( un po come fa il mio pogramma con minecraft) cmq....

prova a riscaricarti il .minecraft e il .exe.

se non va scrivi almeno che ci hai provato cosi avrò un ipotesi in meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.