Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Warpath

Ottenere Questo Risultato!

Domanda

Salve a tutti!

Non sono nuovo del mondo di minecraft, ma son nuovo del mondo "mod" e per ora ci stò capendo poco! :asd:

Ho visto questo video sul tubo:

http://www.youtube.com/watch?v=pa78cCW9XvU

Seguendo questa guida:

Ho installato sia gli shader Sonic Ether, sia OptFine ed anche la texture pack Sphax pure bd (quella usate nel primo video...). Il problema è che non raggiungo nemmeno lontanamente un risultato paragonabile al primo video: in pratica gli effetti di luce (sole più "splendente" e i raggi che attraversano gli alberi) ci sono; invece le ombre degli alberi son in pratica inesistenti e le fronde non si muovono, anche gli animali non hanno un' ombra semirealistica come nel video....

Devo scaricarmi altre cose? Devo modificare qualche settaggio?...Mi sapete aiutare? :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

Guarda che Optifine sostituisce MCPatcher senza problemi

:facepalm:

Lo so, anzi, la reputo di molto al di sopra di MCPatcher, ma ha detto che non gli funge con quella, quindi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se segui il video dovrebbe funzionare. Non usare MCPatcher, ma fai a mano, inserendo i file nel .jar di minecraft.

Finalmente ho risolto e funziona tutto alla perfezione!! :tunz:

In pratica ho seguito il commento a questo video (un +1 se lo è meritato tutto :pwnd: ) e ora mi funziona tutto alla perfezione:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque....stò provando a reinstallare il tutto senza seguire quella guida nel secondo video da me postato, ma cercando di far tutto manualmente.