Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

zCraFTz37

Nuovo Server [Cracked]

Recommended Posts

Ciao ragazzi, oggi vi volevo informare che io e altri 2 miei amici abbiamo aperto un server!

Il server presenta molte caratteristiche, dall'arena di paintball, alla mob arena, all'area residenziale, al mondo survival e creativo.

Ovviamente per adesso che è appena aperto abbiamo comprato solo 20 slot, ma se il server ha successo siamo pronti a ingrandirlo.

Inoltre, prendiamo anche consigli da voi, anzi, accettiamo anche critiche.

Spero che entriate in tanti. vi aspetto!

IP: 109.168.115.246:25698

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è la 1.3? xkè nn mi fa entrare!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dice ke è la 1.3 sucsa aggiornala xkè quasi tutti stanno alla 1.4.2 ora esce 1.4.3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si scusate, il Fondatore sta provvedendo a mettere la 1.4.2, ci scusiamo per l'attesa.

Appena sara disponibile la 1.4.2 postero di nuovo la discussione, ciao e grazie per l'interessamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso è funzionante

RICORDO che il server è ancora in fase di costruzione.

Infatti i portali per adesso non funzionano, e anche i jobs per adesso non ci sono, chiediamo un po di pazienza, grazie :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, oggi vi volevo informare che io e altri 2 miei amici abbiamo aperto un server!

Il server presenta molte caratteristiche, dall'arena di paintball, alla mob arena, all'area residenziale, al mondo survival e creativo.

Ovviamente per adesso che è appena aperto abbiamo comprato solo 20 slot, ma se il server ha successo siamo pronti a ingrandirlo.

Inoltre, prendiamo anche consigli da voi, anzi, accettiamo anche critiche.

Spero che entriate in tanti. vi aspetto!

IP: 109.168.115.246:25698

Modifica rispettando questo grazie http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/41291-template-della-sezione-da-rispettare-pena-chiusura-topic/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiudo, da oggi per avere un thread qui è necessario postare il server nella Lista Server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.