Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
ipermario

[Cerco Mod] Mod Stile Assassin's Creed?

Domanda

Ciao, esiste una mod anche non aggiornata che se salti da una grossa altezza su un mob, lo ferisci ma tu non ti fai niente? Grazie in anticipo a chi risponde. :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

Prima di tutto vi voglio ringranziare, la mod è bellissima anche se non rispondeva esattamente alla mia domanda (o si?) cmq ci sono le città? E se si come le trovo? Poi non ho capito bene il fatto dell' illegalità di skydaz, forse perchè non chiede il permesso agli sviluppatori delle mod? Mah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per favore, fategli scaricare da mcforum non da skydaz, è illegale e poi utilizzando sempre skydaz non imparerete mai ad installare mod.

io uso il metodo normale, anche perchè lo dovevo installare sul minecraft portable!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per favore, fategli scaricare da mcforum non da skydaz, è illegale e poi utilizzando sempre skydaz non imparerete mai ad installare mod.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che anche la smart moving ti possa interessare.

già provata, grz lo stesso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...

Basta con questi messaggi inutili. Se non hai niente da dire non postare e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato, per caso conoscete qualche custommap da usare con assassincraft?

ma a cercare sul post informazioni manco per caso ci pensi vero -.-"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato, per caso conoscete qualche custommap da usare con assassincraft?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo toccando livelli molto bassi della grammatica, e non penso siano errori di scrittura.

ehm ok,comunque se usate skydaz ok,io ho solo detto che per me è una truffa,qualsiasi mod abbia installato con skydaz mi ha fatto crashare,comunque non ci sono citta -.-"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potreste rispondere al fatto delle città, perfavore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma per favore :facepalm: io lo gia detto:

se poi vi si fotte il pc,verro li a dire:ve lo avevo detto :D

Stiamo toccando livelli molto bassi della grammatica, e non penso siano errori di scrittura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perche e illegare?Forse perche modifica i file di gioco?ma allora anche le MOD sono illegali dato che modificano i file di gioco P.S continuiamo in privato che volgio capire bene

ok ti spiego in privato ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

ok,tu fai quello che credi,io le installo nel buon vecchio metodo,che è l'unico!

p.s:skydaz è illegale :D

Perche e illegare?Forse perche modifica i file di gioco?ma allora anche le MOD sono illegali dato che modificano i file di gioco P.S continuiamo in privato che volgio capire bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OGNI volta che becco un virus formatto tutto quindi no virus e da skydaz non becoc niente e dire che ho Avast premium a massima protezione :D quindi non e na truffa basta che scarichi solo dal sito ufficiale e non da youtube etc....

ok,tu fai quello che credi,io le installo nel buon vecchio metodo,che è l'unico!

p.s:skydaz è illegale :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

ma per favore :facepalm: io lo gia detto:

se poi vi si fotte il pc,verro li a dire:ve lo avevo detto :D

OGNI volta che becco un virus formatto tutto quindi no virus e da skydaz non becoc niente e dire che ho Avast premium a massima protezione :D quindi non e na truffa basta che scarichi solo dal sito ufficiale e non da youtube etc....

P.S Viva l'xbox 360 xD OK ORA FACCIO UN BUNKER

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

ma per favore :facepalm: io lo gia detto:

se poi vi si fotte il pc,verro li a dire:ve lo avevo detto :D

OGNI volta che becco un virus formatto tutto quindi no virus e da skydaz non becoc niente e dire che ho Avast premium a massima protezione :D quindi non e na truffa basta che scarichi solo dal sito ufficiale e non da youtube etc....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON e una truffa funziona bene ti scarichi il launcher che ti danno(della mod) lo avvi fai install mod e lui fa sul MCforum e la scarica in piu inserisce anche mod loader etc.. insomma tutto il necessario quindi....dove la vedi sta truffa?

ma per favore :facepalm: io lo gia detto:

se poi vi si fotte il pc,verro li a dire:ve lo avevo detto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

ma perché gli date link taroccati :(? devi andare su MCforum e cercare assasincraft poi vedi li se è stata aggiornata,skydaz è solo una truffa ricorda :)

NON e una truffa funziona bene ti scarichi il launcher che ti danno(della mod) lo avvi fai install mod e lui fa sul MCforum e la scarica in piu inserisce anche mod loader etc.. insomma tutto il necessario quindi....dove la vedi sta truffa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perché gli date link taroccati :(? devi andare su MCforum e cercare assasincraft poi vedi li se è stata aggiornata,skydaz è solo una truffa ricorda :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grz, appena posso la provo! più uno a tt e due!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.