Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shuryudan

Minecraft Mi Odia T.t

Recommended Posts

ho un problema con il mio minecraft.

un po di tempo fa stavo facendo un circuito in redstone, appena l' ho finito stavo mettendo delle cose in una cassa, poi ho sentito un rumore simile a quello di un enderman (cosa strana dato che la stanza era illuminatissima) allora mi son girata e ho visto che la porta era staccata, poi ho usato gli x-ray e ho visto che il circuito era totalmente staccato. Quindi sono uscita dal mondo.

Appena ho rigiocato a minecraft ho creato un altro mondo, mi son messa a fare anche li dei circuiti in redstone ne ho fatti 3, poi stavo facendo un quarto circuito e risento lo stesso rumore della prima volta. ho messo subito gli x-ray x controllare se i circuiti c'erano ancora, erano ancora tutti attaccati al pavimento, quando stavo per togliere gli x-ray però si staccano i 3 circuiti iniziali.

Oggi ho registrato il monitor mentre giocavo; ho fatto un nuovo mondo e ho iniziato a fare circuiti in redstone. vi posto il video.

http://www.youtube.com/watch?v=QGhfGpay5gA&feature=player_embedded

ho accellerato le parti dove costruivo senò non riuscivo piu a caricare il video su you tube

a 6:04 scompare il primo circuito.

a 7:27 il secondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ironicamente, sei tu a rompere i tuoi stessi circuiti: la x-ray mod ha questa brutta abitudine di far saltare le strisce di redstone in singleplayer quando le guardi con x-ray attivi.... già, è un bug odiosissimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplice, non usare la x-ray :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.