Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Impattocosmiko

Minecraft 1.4.2 Problemi E Domande Per Forge, Optifine E Mod...

Domanda

Salve, sono ritornato dopo un pò di tempo xD

Sono qui con un'altro dei miei problemi... non sto più giocando a minecraft ma mi è rivenuta la voglia scoprendo che siamo arrivati alla versione 1.4.2 e io ero alla 1.3.2 . Ora il problema è che tengo minecraft con optifine e forge per 1.3.2 con delle mod sopra e non so come passare il tutto alla 1.4.2 ...

So che ora le versioni di forge stanno qui -> http://files.minecraftforge.net/ io ho scaricato quello sopra a tutto e ho scaricato la versione universal, l'ho messa nel .minecraft ma non mi parte minecraft, rimane al caricamento alla scritta done loading... però esce la finestra bianca di forge, ma si blocca il gioco.. e anche con optifine fa lo stesso.. e ho provato anche a mettere tutti e due insieme, ma sempre lo stesso problema, si blocca.. ho eliminato anche meta-inf ... io ho il mio .minecraft con forge installato ai tempi della 1.3.2 forse è perchè ci sono i file della 1.3.2 e quindi non me lo fa aggiornare ? ma io non penso perchè alla fine è solo il .minecraft che si deve cambiare, poi i file sono gli stessi... forse sono le mod non compatibili ? voi che mi sapete dire? come risolvo il problema per passare alla 1.4.2 con le mod e optifine ? ah poi volevo sapere un'altra cosa, l'ultima versione di optifine è la A7 giusto ? Grazie a tutti in anticipo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Vai su minecraftforge.net e scaricati la versione per la 1.4.2 poi. cancella meta-inf e metti dentro il .jar forge, con optifine fa lo stesso procedimento.

A me va, quindi dovrebbe andare anche a te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai su minecraftforge.net e scaricati la versione per la 1.4.2 poi. cancella meta-inf e metti dentro il .jar forge, con optifine fa lo stesso procedimento.

A me va, quindi dovrebbe andare anche a te.

Vai su minecraftforge.net e scaricati la versione per la 1.4.2 poi. cancella meta-inf e metti dentro il .jar forge, con optifine fa lo stesso procedimento.

A me va, quindi dovrebbe andare anche a te.

Hai letto che il mio .minecraft è già con forge installato quando ero alla 1.3.2 ? Quindi è come dico io che basta cambiare solo il minecraft.jar poi è tutto compatibile e funziona tutto giusto ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai letto che il mio .minecraft è già con forge installato quando ero alla 1.3.2 ? Quindi è come dico io che basta cambiare solo il minecraft.jar poi è tutto compatibile e funziona tutto giusto ?

No, fai come ti ho detto io e tutto funzionerà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, fai come ti ho detto io e tutto funzionerà.

Si ma devo eliminare tutto il .minecraft e metterne uno pulito e poi metto forge e optifine ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, problema risolto, riguardo le mod, poi devo rimetterle normalmente, poi rifunzionano giusto ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.