Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Mwerd

Pietra Filosofale E Trasmutation Table

Domanda

salve, nn so se è la sezione giusta ma vorrei sapere che cos'è la pietra filosofale e a che cosa serve ( perchè in alcuni video ho notato che la usano se caricata?? per far cambiare il tipo di terreno) oltre ad usarla per costruire il trasmutation table che nn ho capito cos'è e come si usa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Non ho capito bene cosa chiedi, comunque la mod si chiama Equivalent Exchange e ti permette di facilitarti il gioco..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una pietra molto utile:

si crafta con un diamante al centro, glowstone dust in alto e in basso a dx e a sx, e poi tutto il resto redstone.

Puoi cambiare il terreno ( con tasto destro o con tasto destro+shift)

Puoi usarla come crafting table premendo "C"

Puoi, credo, incantare gli oggetti con la "X"

Puoi con la "R" far diventare i mob da pacifici ad aggressivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una pietra molto utile:

si crafta con un diamante al centro, glowstone dust in alto e in basso a dx e a sx, e poi tutto il resto redstone.

Puoi cambiare il terreno ( con tasto destro o con tasto destro+shift)

Puoi usarla come crafting table premendo "C"

Puoi, credo, incantare gli oggetti con la "X"

Puoi con la "R" far diventare i mob da pacifici ad aggressivi

grazie è proprio quello che volevo sapere. thx

Ps: ma allora nn si esaurisce mai in nessun modo?, o si esaurisce quando la uso nei crafting??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie è proprio quello che volevo sapere. thx

Ps: ma allora nn si esaurisce mai in nessun modo?, o si esaurisce quando la uso nei crafting??

No non si esaurisce mai :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evvai che bella notizia!!! :asd: :asd: thx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora la pietra filosofale serve a trasformare il pietrrisco in pietra e viceversa. Se la usi tenendo premuto SHIFT ti permette di trasformare la pietra (o il pietrisco) in sabbia. Inoltre può trasformare la ghiaia in arenaria. Nel crafting trasforma il coal in charcoal.

Il transmutation tablet permette di scambiare tra loro gli oggetti.

Es. La pietra vale, secondo la mod Equivalent Exchange, 1. Se metti della polvere di redston (che vale 64) nel transmutation tablet, ottieni 64 pietra. Il valore lo trovi scritto come "EMC". Per trasformare un oggetto in un altro, devi prima "insegnarlo" al tablet. Devi solo mettere l'oggetto che vuoi ottenere nel tablet, e poi l'oggetto da scambiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per trasformare i mob da aggressivi in altri aggressivi o pacifici in pacifici consuma l'energia di una klein star o fuel nell'inventario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.