Jump to content
  • ×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoticons maximum are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By nemis16
      Ciao a tutti! sono nuovo nel forum e devo dire che è fatto molto bene! :) 
      andando al sodo, sono qui perchè cerco dei giocatori (e perchè no, anche del personale magari) per un server che ho lanciato ieri sera.
      si tratta di un server moddato dalla FTB con la modpack "Infinity Lite 1.10" che potete trovare semplicemente scaricando, per chi non lo conosca, il launcher di FEED THE BEAST presente sul rispettivo sito.
      dopo averlo scaricato è necessario solo autenticarsi con le proprie credenziali minecraft e successivamente scaricare e far partire la modpack infinity lite. 

ma in ogni caso vi aggiungo il link per discord: https://discord.gg/XQ9N6Sh
      per entrare a far parte della combriccola :D 
      e il link del server appunto:
      direwolfgames.zapto.org
      prima di tutto entrate nel server discord cosi nel caso avreste dei problemi con l'installazione potete rivolgervi a me ed io vi aiuterò.
      A presto!
    • By NicoMusli_YT
      Nuovo server in creazione. Cerchiamo staff contattatemi @ginoformaggino. Sceglieremo tutti insieme il nome. Ip temporaneo animecraft.zapto.org. Whitelist on quindi prima contattatemi

• By Mr200tt
      Buongiorno minecraftiani! 
      WarriorKing cerca con urgenza staff! 
      Abbiamo bisogno di:
      - 1 moderatore 
      - 3 helper

Il server sopra indicato è un fazioni.
      Per contattarci scrivere a @Mr200t su telegram oppure richiedere provino nella sezione appostita su Discord:
      https://discord.gg/T59vN64

Entro il 10 settembre sarà possibile far richiesta direttamente sul sito web:
      www.warriorking.it
    • By _Ragem22
      Salve, sto cercando un lavoro su un server serio, gioco a minecraft da quando è uscito, ho molta esperienza sull'organizzazione di un server, ho fatto parte di diversi staff, la mia esperienza maggiore è come pluginner, ma ne ho anche come Admin e Mod
    • By RiccardoZenn
      Ciao a tutti! Oggi ho scaricato la mod "Advent of Ascension" (o comunemente chiamata nevermine) in formato jar, e mi piacerebbe molto eseguire l'upload del file sul mio server Minecraft Spigot. Eventualmente sceglierò la versione 1.12.2 per giocare, poichè è l'ultima che la mod supporta. Quello che vi chiedo è se fosse possibile eseguire questa mod su un server, e se sì, come posso fare affinchè funzioni? Il sito che mi fa l'hosting del server minecraft è server.pro