Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

netprince

Allevare Animali

Recommended Posts

Sinceramente aspettavo la 1.8.2 per poter allevare... ma sto trovando grosse difficoltà. Vedevo che col grano in mano si attiravano gli animali, ma non funziona. Per caso è con una versione successiva che va? Sono riuscito ad intrappolare solo una mucca in un mio recinto, galline scomparse, maiali pure... Solo i lupi ne trovo nei boschi...

Mi dite qualcosa che non sappia?

Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fra un po' uscirà un aggiornamento con bug-fix e l'aggiornamento seguente dovrebbe contenere anche l'allevamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fra un po' uscirà un aggiornamento con bug-fix e l'aggiornamento seguente dovrebbe contenere anche l'allevamento.

Si che qui sto riscontrando diverse cose che mi lasciano col naso storto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritorno sulla mia domanda iniziale post patch. Ora gli animali ci sono, le galline fanno uova ecc ecc. Ma gli altri animali? Le mucche fanno latte, ok, la pecora fa lana ma sono parecchio giorni - gioco che non gli ricresce. E i maiali? Catturati e poi? non fanno piccoli o si moltiplicano, quindi serve a ben poco chiuderli in un recinto. Sbaglio qualcosa? Devo dare qualcosa? Credevo che dando il grano succedesse qualcosa invece niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritorno sulla mia domanda iniziale post patch. Ora gli animali ci sono, le galline fanno uova ecc ecc. Ma gli altri animali? Le mucche fanno latte, ok, la pecora fa lana ma sono parecchio giorni - gioco che non gli ricresce. E i maiali? Catturati e poi? non fanno piccoli o si moltiplicano, quindi serve a ben poco chiuderli in un recinto. Sbaglio qualcosa? Devo dare qualcosa? Credevo che dando il grano succedesse qualcosa invece niente

Con l'aggiornamento precedente (che principalmente ha tolto i bug) ci sono molti più animali ed ora si possono solamente ingabbiare gli animali (perchè prima se li rinchiudevi dopo un po' svanivano) però non si possono ancora allevare con il grano... Inoltre non si moltiplicano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetta, aggiungeranno l'allevamento e le pecore che mangiano l'erba per far ricrescere la lana nella prossima patch.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, come immaginavo allora. Purtroppo speravo di sbagliarmi! Quindi ben vengano le mucche e le galline ingabbiate, il resto "al macello"!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nella pact 1.0 è stato agiunto l'allevamento e nella 1.1 la ricresita del pelo(se 4studio potrebbe fare una pact dove agiungo tutte e due le cose)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nella pact 1.0 è stato agiunto l'allevamento e nella 1.1 la ricresita del pelo(se 4studio potrebbe fare una pact dove agiungo tutte e due le cose)

Stando a quanto scritto sulla wiki, la prossima patch conterrà tutte le novità fino alla 1.2.3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stando a quanto scritto sulla wiki, la prossima patch conterrà tutte le novità fino alla 1.2.3

bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.